annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Vi sembra meglio?? O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Vi sembra meglio?? O_O

    ecco la sfida

    pc 1
    - FUJITZU SIEMENS -
    Processore Intel Core 2 Duo E6400 1,86 x 2 Ghz
    Ram 1024 MB - hdd 320 Gb
    Scheda Grafica nVidia GeForce Go 7500 fino a 512 MB TurboCache
    Masterizzatore DVD-RW Double Layer
    4 porte USB
    Modem 56k
    Card Reader 11 in 1 (a tal proposito, perdonate l'ignoranza ma...a che serve ?_?)
    Sistema Operativo Windows Home Vista Premium
    Prezzo 599,00 €

    pc 2
    - ACER -
    Processore Intel Pentium Dual Core 925 3.0 Ghz
    Ram 2048 mb - hdd 160 Gb
    Scheda Grafica ATI Radeon Xpress 896 Mb
    Masterizzatore DVD-RW Double Layer
    Hi definition audio
    2 porte USB
    Ethernet 10/100
    S.O. Windows Vista Home Premium
    Prezzo 599,00

    Faccio presente che utilizzo il mio pc attuale navigando in Adsl con router ethernet wi-fii, quindi mi alletta che il secondo pc abbia la scheda di rete integrata...ma il primo ha un hdd molto più capiente ed io ci metto poco a riempire un hdd ...utilizzo pochi giochi on-line (UO, Lineage, Sacred,...)...purtroppo il mio lavoro mi ha portato a cercare di evitare il pc la sera -_- lo uso 9 ore al dì... ma quel poco che lo uso non voglio che zoppichi come fa il mio attuale ;_;

    Allora? che ne pensate?
    Datemi presto delle opinioni, non vedo l'ora di cambiarlo!! ^_^

    p.s. se a qualcuno interessa ho preso le info dal PC CITY


    Anghica - The Softworker
    Capogilda dei Mercanti Di Sosaria


    ...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

    Il mio listino prezzi

    ICQ: 223808398

  • #2
    possibile che il primo non ha una lan integrata??

    cerca delle schede tecniche più dettagliate

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      dico solo questo: il primo pc consumera' si e no 100 watt per andare a "100 km all'ora", il secondo consuma 180 watt per andare a "60 km all'ora", quindi fai te...
      La scheda lan integrata lo ha pure il primo (non esistono schede madri moderne che non lo abbiano). Il memory card reader e' uno slot nel quale puoi metterci schede di memorizazione (compact flash, sd card, memory stick, mini sd ecc ecc) ovvero tutte le schede presenti nelle macchine digitali ed altre periferiche. Nell'eventualita' che il primo pc non abbia scheda di rete (ipotesi alquanto improbabile) sappi che una scheda di rete pci costa intorno agli 8 €... Prendi il primo senza ombra di dubbi anche se il sistema operativo (vista) lascia qualche perplessita' di compatibilita' varia... al limite formatti e rimetti xp (se hai gia una licenza su di un'altro pc)
      Ciao!
      Ultima modifica di genoraptor; 06-05-2007, 11:09.


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        hummmmm

        quindi il secondo processore è un "tutto-fumo-e-niente-arrosto"?

        perkè se è così allora non c'è storia!

        non mi serve un super pc...ma uno che consumi poco e riesca a reggere un sacco di programmi alla volta (stile outlook+skype+word oppure gioco + skype )

        voglio un pc-mastinoooo!


        Anghica - The Softworker
        Capogilda dei Mercanti Di Sosaria


        ...e io ti ho udito e non oblierò alle tue parole, nè mancherò di ricompensare ciò che mi sarà dato: fedeltà con amore, valore con onore, tradimento con vendetta!!...

        Il mio listino prezzi

        ICQ: 223808398

        Commenta


        • #5
          si ma il primo ha solo 1024 di ram, mentre il secondo ne ha il doppio.. e usando vista dio solo sà quanta ram serva.. anzi lo sappiamo e 1024 non bastano assolutamente, tanto più se devi usare mille programmi contemporaneamente..

          io voto 2

          Commenta


          • #6
            Io voto per il primo
            Per la ram puoi sempre comprare uno o piu slot in aggiunta a quella attuale
            Per la questione Vista....ti do un consiglio
            prima di un annetto tieniti caro e stretto il tuo vecchio xp.

            Commenta


            • #7
              Io prenderei il 2

              Commenta


              • #8
                Se hai intenzione di farci girare Vista, sappi che più RAM hai e meglio è, quindi sarei per il secondo, contrariamente al primo ha la metà di HD, qui il tutto dipende dalle tue esigenze.

                Quindi o prendi il primo e ti accerti che la RAM sia espandibile e fino a quanto ed inoltre assicurati che sia presente una scheda di rete (di norma ci sono sempre) o prendi il secondo, hai meno HD ma hai da subito più RAM con la quale puoi far girare Vista senza alcun problema. Io, almeno per adesso, ti consiglio XP per ragioni di compatibilità varie.

                Commenta


                • #9
                  Il primo, formattando Vista di corsa
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Santo Visualizza il messaggio
                    Il primo, formattando Vista di corsa
                    poi mi dici come si fa io non son riuscito a toglierlo da un mio amico. come inserisci winXP non riconosce l'unità disco.

                    cmq prenditi un MAC

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ibanez Visualizza il messaggio
                      cmq prenditi un MAC
                      La differenza di prezzo è ABOMINEVOLE.

                      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                      Lo Spambollino fa FIGO

                      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X