annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proteggere pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • proteggere pc

    raga, vorrei proteggere al max possibile il mio pc.

    mi potete aiutare, consigliandomi dei programmi free ?

    grazie!!

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

  • #2
    Avast come antivirus
    Zone Alarm come firewall
    e poi lavasoft e Ccleaner per la pulizia^^
    poi magari qualcuno usa altri programmi

    Commenta


    • #3
      un preservativo attorno al case e uno attorno al muose

      Commenta


      • #4
        NOD32 come antivirus. Leggero, auto-aggiornante, veloce, potente, compatibile con tutto.
        Spybot Serach & Destroy come spyware. Gratuito, potente, leggero, compatibile con tutto e serio.
        Firewall? Quello base di windows va bene a meno che pensi di avere dei dati sensibili che interessino gli hacker. Sinceramente quest'ultimi hanno di meglio da fare che vedere le foto delle tue donnine nude.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
          NOD32 come antivirus. Leggero, auto-aggiornante, veloce, potente, compatibile con tutto.
          Spybot Serach & Destroy come spyware. Gratuito, potente, leggero, compatibile con tutto e serio.
          Firewall? Quello base di windows va bene a meno che pensi di avere dei dati sensibili che interessino gli hacker. Sinceramente quest'ultimi hanno di meglio da fare che vedere le foto delle tue donnine nude.
          beh nn si tratta solo di hacker.
          ZA mi avverte molto spesso che qualcosa sta cercando di entrare nel pc, anche una scemenza ma sempre qualcosa. A me cosi basta negargli l'accesso ed è fatta
          Si Spybot è ottimo come spyware, penso il migliore

          Commenta


          • #6
            uhm....io uso linux e via:
            il firewall è attivo di default
            i rarissimi virus non hanno diritti di root quindi non fanno danni...

            e poi ubuntu è più semplice di windows da utilizzare..

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #7
              hai chiesto free...

              quindi io ti consiglio JETICO come firewall
              e ACTIVE VIRUS SHIELD come antivirus

              spybot che ti han gia' consigliato è ottimo e anche ccleaner

              evita di usare internet explorer... come browser usa Opera o Firefox+Spyware Blaster

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Firewall? Quello base di windows va bene a meno che pensi di avere dei dati sensibili che interessino gli hacker. Sinceramente quest'ultimi hanno di meglio da fare che vedere le foto delle tue donnine nude.
                Va bene? è come se non lo avessi.. guardati i test

                Commenta


                • #9
                  io consiglio comodo come firewall, è "nuovo", free ma già molti dicono sia il migliore.
                  zone alarm mi sembra una cosa da due soldi sinceramente..
                  come antivirus uso mcafee ma sinceramente rimpiango di brutto kaspersky, quando lo usavo mi sentivo davvero al sicuro.
                  gli spyware a me non fanno troppa paura, credo che combattere i cookie traccianti e quella ***** lì sia più una paranoia che altro..li vedo difficili da debellare.
                  ovvio che se poi ti metti a cliccare yes su tutti i pop up, installi mille mila tool bar, il problema direi che è a "monte"
                  cmq io uso ie...ci sono troppo abituato ormai. e poi cmq ogni browser (imho) ha i suoi pregi e i suoi difetti..a me i difetti di ie mi vanno anche bene..preferisco una buona integrazione con s.o. e un ottima stabilità (checche se ne dica) ad una sicurezza più efficiente. parere personale. mi rendo conto che sia un "suicidio" ma ormai mi sono proprio abituato a ie, se provo altri browser finisco sempre e cmq per tornare a ie dopo un po'.
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                  - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

                  Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                  Commenta


                  • #10
                    Kaspersky internet security e gG

                    Commenta


                    • #11
                      Il tuo PC non sarà mai protetto quanto basta.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        Il tuo PC non sarà mai protetto quanto basta.
                        Staccare la spina è la miglior protezione.
                        PEBKAC.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                          PEBKAC.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da neo2083 Visualizza il messaggio
                            uhm....io uso linux e via:
                            il firewall è attivo di default
                            i rarissimi virus non hanno diritti di root quindi non fanno danni...

                            e poi ubuntu è più semplice di windows da utilizzare..
                            Regalami un modem con i driver per ubuntu e ti seguo a ruota
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Regalami un modem con i driver per ubuntu e ti seguo a ruota

                              basta che ti compri qualsiasi modem ethernet decente (ti consiglio netgear) e non hai bisogno di alcun driver e vai tranquillo.... usb al cesso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X