annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mare...

    Cammini per le strade affollate di gente a Bibione dopo aver bevuto un pochetto con un amico, e mentre parli del bel culo che passa 4 tedesche sedute te slutano e te chiaman li...

    che fate...
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

  • #2

    Paiono le domande di quel programma vecchio e scemo... il gioco delle coppie!!!


    Di la verità, in realtà sei Marco Predolin!!!

    Commenta


    • #3
      azz...

      Beccato si son io....
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #4
        NO!!

        Volevo sapere il vostro parere... e poi mi metto che ho fatto io... anche se non vi frega + di tanto
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

        Commenta


        • #5
          visto che sei mezzo sbronzo ti avivcini alle tipe con sta faccia e fai finta di inciampare e le tasti, come facevo io con l'istruttrice di nuoto, asd asd ads
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            se te ne sei andato senza andare a conoscerle, io propongo un bel ban.

            Commenta


            • #7
              Re: Mare...

              Originally posted by Amon Il Vampiro
              Cammini per le strade affollate di gente a Bibione dopo aver bevuto un pochetto con un amico, e mentre parli del bel culo che passa 4 tedesche sedute te slutano e te chiaman li...

              che fate...
              ...starei molto molto attento dato che sono sicuramente 4 psicotiche pronte ad adescarti e portarti in un luogo appartato, tramortirti e espiantarti gli organi per poi rivenderli sul mercato nero

              Commenta


              • #8
                se cancelli da "tramortirti " in poi .. .sembra una cosa molto ecitante....


                All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Mare...

                  Originally posted by Adonai


                  ...starei molto molto attento dato che sono sicuramente 4 psicotiche pronte ad adescarti e portarti in un luogo appartato, tramortirti e espiantarti gli organi per poi rivenderli sul mercato nero
                  Son tedesche non mi piacciono....

                  Commenta


                  • #10
                    Guarda ke TUTTE le tedesche e le inglesi salutano quando passi ma mi sa ke lo fanno solo per dire "sogna,sogna"
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

                    Lo Spambollino faceva FIGO

                    iperbolica.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: Mare...

                      Originally posted by Von Carstein
                      Son tedesche non mi piacciono....
                      Eresia! Al rogo!

                      Oh, quanti bei ricordi delle tedesche..

                      Son più appassionate e semplici della ragazza media italiana a quanto ho visto
                      Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                      "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                      "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                      "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: Re: Mare...

                        Originally posted by TorakFade
                        Son più appassionate e semplici della ragazza media italiana a quanto ho visto
                        miiii quanti giri di parole per dire vakke!
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

                        Lo Spambollino faceva FIGO

                        iperbolica.altervista.org

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Pr4L1n01d
                          miiii quanti giri di parole per dire vakke!
                          sono un tipo romantico e all'antica io

                          eppoi vakke suona più come un insulto, mentre l'altro era un complimento
                          Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                          "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                          "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                          "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X