annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIREFOX] Problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [FIREFOX] Problema

    Ho un problema con FIREFOX e FLASH, nei siti che usano FLASH (anche su YOUTUBE a volte..) mi si blocca il browser e devo chiuderlo (a votle poi mi dice: RIPRENDI SESSIONE | NUOVA SESSIONE) e altre volte il classico errore di Windows (SEGNALA ERRORE | ANNULLA ).

    Ho:

    Reinstallato Firefox
    Reinstallato Plug-in Flash

    Disinstallato Plug-in Flash
    Installato Plug-in Flash

    Disinstallato Firefox
    Installato Firefox
    Installato Plug-In

    e mi dà sempre lo stesso maledettissimo errore.. tra la'tlros e provo a disinstallare il Plug-In si ferma al 38% e si blocca il disinstaller..

    NON SO' PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA VI PREGO HELP

  • #2
    nessuno che mi aiuta?

    Commenta


    • #3
      le info sono troppo frammentarie... imho avrai qualche altro programma che gli da noia...
      il problema lo hai sempre avuto oppure e' iniziato in occasione di una qualche nuova installazione?


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        E' iniziato da quando IE (ultima versione) non si avvia più (si apre la finestra ma si blocca subito) allora ho installato FIREFOX che ha funzionato bene per un pò. poi ho installato la roba di flash (mi pare) e ha smesso di funzionare come si deve

        Commenta


        • #5
          cosi' su due piedi, tutto lascia pensare a qualche genere di trojan/virus.
          solo semplice curiosita': se metti un'indirizzo web su di una pagina di explorer (non IExplorer), questa va? (tipo apri risorse del computer e ci digiti un'indirizzo al posto di "risorse del computer")


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            dove?

            Commenta


            • #7
              Visualizza -> Barra degli strumenti -> Barra degli indirizzi

              Commenta


              • #8
                Se provo ad aprire un sito da lì appena faccio "VAI" apre una pagina di FIREFOX e usa quella..

                Commenta


                • #9
                  Molto strano... mi ricorda qualche *****ta che avevo preso anni or sono... che antivirus e anti spyware hai?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    Se provo ad aprire un sito da lì appena faccio "VAI" apre una pagina di FIREFOX e usa quella..
                    hai un virus. tutto li. Scaricati nod32 da www.nod32.it (versione prova 30 gg) e spybot search & destroy. aggiornali e fatti una scansione


                    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                    Commenta


                    • #11
                      Avast! + Ad-Aware

                      nessuno rileva nulla.. ora provo il tuo.

                      Commenta


                      • #12
                        salve, scusate, anche io ho un problema con firefox...
                        da stamane, non posso più postare nuovi thread, non posso entrare in alcune sezioni del forum, credo sia un problema di cookies...
                        tra l'altro non so se sia solo una cosa mia, ma non riesco a vedere il mio status, quelle informazioni sotto il nick... è un problema del mio browser?

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X