annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Modem Wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli Modem Wireless

    Sto pensando di acquistare un modem wireless, solo che non ho molte idee a riguardo.

    Qualche consiglio?
    All hail Paul the glorious octopus !

  • #2
    ZyXEL
    Omm? se nasce, brigante se mmor?,
    ma fin’ all'ùltim? avimm'a šparà.
    E se mmurimm? menat? nu fior?
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà,
    e na bbeštemmi? pe' 'šta libbertà.

    Commenta


    • #3
      Qualcosa di meno costoso!!! :!

      All hail Paul the glorious octopus !

      Commenta


      • #4
        ADSL1/2/2+ + WiFI + Porta ethernet + una chiavetta usb per collegarti con pc che non ha scheda wifi = 80 euro

        Funzionalità ottime :

        USR9111 della US Robotics

        L'ho comprato presso Euronics, dalle mie parti, a Roma, zona anagnina, al centro commerciale.

        Puoi trovarlo penso ovunque tu voglia, dove vendono prodotti hi-tech o negozi specializzati.

        Altrimenti puoi provare con il telsey della telecom, prezzo molto simile al modello di cui sopra, ma non ha chiave USB in più....Solo che ti occorre firmware per farlo diventare router, ma per quello poco male, te lo posso dare io....Logicamente devi prima procurartene uno, ti serve un cacciavite a croce, dopo, ed un jumper da collegare al router per poi fare la modifica...


        Altro prodotto che ho provato era un Conitech Kiowa CN400WL125
        Router ADSL 2/2+ Wireless 125 + switch 4 porte;
        Anche per questo c'e' da caricare un firmware diverso, in quanto l'originale è pieno di bachi e difetti, presso il sito dei carissimi ragazzi di www.routertech.org
        Prezzo? sui 90 euri, ma hai uno switch 4 porte full, wifi 125mbps se usi schede sui tuoi pc della texas instruments o compatibili al packet burst + ti ritrovi un modem ADSL2+ con migliaia di funzionalità, calcolando che col firmware modificato hai anche parecchie altre novità all'interno usabili (poi se ti serve una mano a scaricare il firware modificato mandami pm che ti dò il link diretto)

        Ciao!

        Commenta

        Sto operando...
        X