annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fedeli in giro per il mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fedeli in giro per il mondo

    *scrive una lettera al concilio in carta semplice*

    Cari fratelli e sorelle,
    ho da farvi notare che una donna che in precedenza ha dichiarato fede avanti al sommo Idior e la divina Nephil è stata colta in flagrante mentre tentava, avendo infine successo, di uccidere un uomo a me conosciuto, di nome Euno, razza fremen, Paladino della rosa nera di stirling.

    Ho da far notare che comunque la persona sopra citata non era ancora inserita nel registro dei nostri devoti fedeli, quindi devo supporre che quest'ultima non si sia completamente avvicinata alla nostra causa.

    Il nome della persona di cui vi parlo è Lauranthalasa, che si trovava in compagnia di un Orco di nome Boron.

    Vi pregherei, se possibile, di fare notifica a questa persona delle gravi colpe commesse, qualora la si conoscesse, vorrei sentire cosa ha portato un nostro nuovo fedele a commettere atti così criminosi, degni del peggior brigante.

    *GDR OFF*
    Ho visto Lauranthalasa (rosso) PKappare nei pressi della palude di stirling assieme a Boron l'Orco, questo pg ha dichiarato fede da poco (pagina 12 post dichiarazione di fede)...Onde evitare ingiuste accuse, vorrei sapere se il pg che ha dichiarato fede è lo stesso che ho visto nel gioco, se qualcuno lo conosce.
    Qual'ora si conosca e se non ha niente da ribattere per l'accusa, vorrei, se è cosa che si ritiene giusta, che fosse inserito nel registro esclusi.

  • #2
    che dire io stessa sono stata attaccata uccisa e derubata ieri dalla suddetta elfa...non penso si ricordi di essere fedele o che le interessi piu di tanto a quanto pare.
    Ultima modifica di MIRELLARG; 08-04-2007, 13:20.
    mirella.73@live.it

    Commenta


    • #3
      Infatti e' finito tra gli scomunicati
      Il pensiero vola dove l'aria è più pura

      Commenta

      Sto operando...
      X