annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto di me***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto di me***

    Sono qui davanti al pc che cazzeggio ...
    non ho voglia di giocare a uo , di macrare , leggo il forum tanto x fare qualcosa ...


    mi sono perso della tipa sbagliata ...
    mha non posso farci assolutamente niente ...
    e una cosa illogica e irrazionale mha non so ke farci ...

  • #2
    Guarda te ne parlo per esperienza...passa qualche giorno...una o due settimane massimo e non ci pensi piu'...lo so che e' triste pero' di ragazze che possono farti provare la stessa emozione ce ne sono tante...sei tu che devi "cercare" quello che vuoi in una persona.. e' difficile ma lo trovi

    Commenta


    • #3
      non passa mai, nemmeno dopo anni se è stato amore vero, impari a sopportare il dolore.......queste sono cose che ti fanno capire quanto sia tutto una granda skifezza, ti viene voglia di mannare tutto a fanghiulo...ma sai che non puoi.......ci sono passato pure io
      Aspetta, altro non puoi fare.
      Stare a piangerti addosso, deprimerti e pensare che non doveva andare così ti fa solo stare peggio
      Il Mio COnsiglio? Fa altro

      Commenta


      • #4
        Sirius non passa ma col tempo e per tempo intendo poche settimane inizi a pensarci meno... quindi nei momenti in cui non ci pensi stai bene...

        Commenta


        • #5
          spegni il pc, esci di casa. oggi ke è sabato vai con i tuoi amici a fare... "bordello"

          Commenta


          • #6
            Oppure cosa migliore di tutte stasera vai in qualche locale e trovatene una che te la faccia scordare...

            Commenta


            • #7
              l'ha gia fatto auhauhauhauhauahuh
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                ma zio fava dillo a tutto il mondo inco no >?


                bhe in effetti a una festa ( dove c'era anke lei ) ho conosciuto una ragazza con cui sono stato molto bene e ke mi ha fatto capire che piu ke altro mi sono preso un abbaglio , notevole ma solo un abbaglio ...

                sto gia meyo ...


                vabbho vo a gioca a DED vah ciaoz regaz e viva le tipe !

                Commenta


                • #9
                  cojons si chiama d&d!
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco....te lo avevo detto che non ci pensavi piu dopo poco tempo Non ascoltare Sirius che ha una concezione della vita tetra
                    Sono contento che hai trovato una tipa che ti faccia stare bene

                    Commenta


                    • #11
                      1) il tempo guarisce tutto
                      2) chiodo schiaccia chiodo ( il NON è una fesseria)
                      3) il mare è pieno di pesci
                      Flynulf & Valentino spa


                      Commenta


                      • #12
                        oppure frustati il pene
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

                        Lo Spambollino faceva FIGO

                        iperbolica.altervista.org

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Pr4L1n01d
                          oppure frustati il pene
                          Spammare meno?....

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Von Carstein
                            Guarda te ne parlo per esperienza...passa qualche giorno...una o due settimane massimo e non ci pensi piu'
                            Stessa situazione. Altro che qualche giorno... son passati 2 anni. Per un pò (1 anno circa) ho dimenticato perchè non ci siamo più visti, appena ci siamo rivisti mi è tornato fuori tutto.

                            Che tristezza stasera.
                            Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                            "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                            "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                            "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                            Commenta


                            • #15
                              La mancanza della donna che ami la rende piu' vicina a te...nella tua mente, nel tuo cuore... e il momento che desideravi non finisse piu' forse e' diventato veramente eterno...finche' non si impegnera' altrove, il cuore continuera' a sanguinare...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X