PDA

Visualizza Versione Completa : Sto di me***

ThE iNcReDiBlE
17-08-2002, 00:31
Sono qui davanti al pc che cazzeggio ...
non ho voglia di giocare a uo , di macrare , leggo il forum tanto x fare qualcosa ...

mi sono perso della tipa sbagliata ...
mha non posso farci assolutamente niente ...
e una cosa illogica e irrazionale mha non so ke farci ...

Von Carstein
17-08-2002, 03:57
Guarda te ne parlo per esperienza...passa qualche giorno...una o due settimane massimo e non ci pensi piu'...lo so che e' triste pero' di ragazze che possono farti provare la stessa emozione ce ne sono tante...sei tu che devi "cercare" quello che vuoi in una persona.. e' difficile ma lo trovi

Filippo85
17-08-2002, 14:19
non passa mai, nemmeno dopo anni se stato amore vero, impari a sopportare il dolore.......queste sono cose che ti fanno capire quanto sia tutto una granda skifezza, ti viene voglia di mannare tutto a fanghiulo...ma sai che non puoi.......ci sono passato pure io :sad:
Aspetta, altro non puoi fare.
Stare a piangerti addosso, deprimerti e pensare che non doveva andare cos ti fa solo stare peggio
Il Mio COnsiglio? Fa altro

Von Carstein
17-08-2002, 15:41
Sirius non passa ma col tempo e per tempo intendo poche settimane inizi a pensarci meno... quindi nei momenti in cui non ci pensi stai bene...

d4rk0n3
17-08-2002, 18:27
spegni il pc, esci di casa. oggi ke sabato vai con i tuoi amici a fare... "bordello"

Von Carstein
17-08-2002, 18:34
Oppure cosa migliore di tutte stasera vai in qualche locale e trovatene una che te la faccia scordare... ;)

BloodStorm
18-08-2002, 12:59
l'ha gia fatto auhauhauhauhauahuh

ThE iNcReDiBlE
18-08-2002, 13:07
ma zio fava dillo a tutto il mondo inco no >? :eek:

bhe in effetti a una festa ( dove c'era anke lei ) ho conosciuto una ragazza con cui sono stato molto bene e ke mi ha fatto capire che piu ke altro mi sono preso un abbaglio , notevole ma solo un abbaglio ...

sto gia meyo ...

vabbho vo a gioca a DED vah ciaoz regaz e viva le tipe !

BloodStorm
18-08-2002, 13:35
cojons si chiama d&d!

Von Carstein
19-08-2002, 05:55
Ecco....te lo avevo detto che non ci pensavi piu dopo poco tempo :D Non ascoltare Sirius che ha una concezione della vita tetra :rotfl:
Sono contento che hai trovato una tipa che ti faccia stare bene :)

tullioaggio
19-08-2002, 12:15
1) il tempo guarisce tutto
2) chiodo schiaccia chiodo ( il NON una fesseria)
3) il mare pieno di pesci

kamro
19-08-2002, 13:59
oppure frustati il pene

Von Carstein
20-08-2002, 00:17
Originally posted by Pr4L1n01d
oppure frustati il pene
Spammare meno?.... :disgust:

Torak_Fade
25-08-2002, 03:20
Originally posted by Von Carstein
Guarda te ne parlo per esperienza...passa qualche giorno...una o due settimane massimo e non ci pensi piu'

Stessa situazione. Altro che qualche giorno... son passati 2 anni. Per un p (1 anno circa) ho dimenticato perch non ci siamo pi visti, appena ci siamo rivisti mi tornato fuori tutto.

Che tristezza stasera.

s_stefano
25-08-2002, 11:27
La mancanza della donna che ami la rende piu' vicina a te...nella tua mente, nel tuo cuore... e il momento che desideravi non finisse piu' forse e' diventato veramente eterno...finche' non si impegnera' altrove, il cuore continuera' a sanguinare...

Von Carstein
02-09-2002, 04:04
Originally posted by GM Nova
La mancanza della donna che ami la rende piu' vicina a te...nella tua mente, nel tuo cuore... e il momento che desideravi non finisse piu' forse e' diventato veramente eterno...finche' non si impegnera' altrove, il cuore continuera' a sanguinare...

Non si potevano trovare parole migliori....

Kranium
02-09-2002, 22:44
Io invece direi che dopo un po' di tempo si impara a non fidarsi di un essere che sanguina per pi di 5 giorni e non muore.

ThE iNcReDiBlE
03-09-2002, 15:28
Originally posted by Kranium
Io invece direi che dopo un po' di tempo si impara a non fidarsi di un essere che sanguina per pi di 5 giorni e non muore.

auasuashashashahsasuashahs :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kamro
05-09-2002, 02:09
Originally posted by Kranium

south park rulez