annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino wifi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemino wifi

    ho un piccolo problema con le reti wifi...
    in pratica riesco a connettermi a tutte le reti disponibili in qualsiasi posto mi trovi, tutte eccetto quella nominata default, non protetta, messa a disposizione nella biblioteca della mia facoltà. c'è un modo di capire il perchè??


  • #2
    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    ho un piccolo problema con le reti wifi...
    in pratica riesco a connettermi a tutte le reti disponibili in qualsiasi posto mi trovi, tutte eccetto quella nominata default, non protetta, messa a disposizione nella biblioteca della mia facoltà. c'è un modo di capire il perchè??

    Sarà che hanno un filtro sui mac???

    p.s. (Sei per caso all'unical? anche quì la biblio ha default:P )

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da neo2083 Visualizza il messaggio
      Sarà che hanno un filtro sui mac
      Dico che è questa, di solito le facoltà lo chiamano "filtro anti fotti-banda"!

      Commenta


      • #4
        è la biblio della facoltà di scienze politiche all'unica...

        e che sarebbe i filtro sui mac?
        sevi riferite a questo:
        allora non è quello perchè io ho questo:

        Commenta


        • #5
          parla del mac address (l'indirizzo fisico della scheda di rete) visualizzabile con il comando ipconfig/all dal prompt dei comandi di windows (in pratica se nel router non e' inserito tale indirizzo, tu manco puoi riuscire a connettertici)


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Ehm, batoio, questa spacciala come battuta (questa dei MAC) o ti pirlo hahahah!

            Commenta


            • #7
              l'ho fatto apposta

              Commenta

              Sto operando...
              X