annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tipi/e Ideali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tipi/e Ideali

    Dato che ieri su tutti i telegiornali è stato trattato l'esperimento di Focus sulle spiagge adriatiche per vedere come funziona il colpo di fulmine, facciamo un mini test pure qui và

    Provate a descrivere in linea di max il vostro tipo ideale di ragazza/o e vediamo se i netgamer ha qualcosa in comune a livello statistico.

    Nb cercasi pazzo che fà le statistiche

    gh3

  • #2
    mmm

    Ma... Ragazza seria, possibilmente che non fumi, non troppo alta...
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

    Commenta


    • #3
      ...che possibilmente respiri...

      Scusate ma non ho resistito a fare la bastardata ad Amon

      Commenta


      • #4
        Mhhhh spe possiamo dire che anche una piante respira di notte dato che usa ossigeno....

        Amon ti vedo bene con un pungitopo o un cactus

        gh3

        Commenta


        • #5
          Mora,occhi verdi , sull'1.75
          Simpatica ma non troppo,pungente quando vuole
          e in grado di freddare con una risposta ...

          Commenta


          • #6
            Bella con il c.lo sodo sodo e che si sveglia......

            Commenta


            • #7
              Ghego hai ragione sai?

              Un Cactus è sempre serissimo non fuma (cosa importante al gg d'oggi ) e se lo trovi giusto non è neppure troppo alto

              Giah giah

              Commenta


              • #8
                Bella,simpatica,dolce,affettuosa,pungente ma non troppo,masochista,che faccia sesso ogni giorno e che la dia a tutti!!
                Azz forse mi sono lasciato andare
                C'e Cazzius che è l'ormone principale che ha preso il sopravvento sugli altri.....

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Von Carstein
                  Mora,occhi verdi , sull'1.75
                  Simpatica ma non troppo,pungente quando vuole
                  e in grado di freddare con una risposta ...

                  interessante..... sarebbe molto bello.. bella... ma purtropo la perfezuione nun existe


                  All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                  Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                  senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                  Commenta


                  • #10
                    Io lo vorrei alto, moro, occhi verdi, capelli lunghi ma lisci e curati, sarcastico, pieno di se stesso ma sensibile, che ami gli animali e la natura, muscoloso, dotato, spiritoso, che mi faccia sempre ridere, coraggioso, intelligente, che non mi stia appiccicato come un'ameba ma allo stesso tempo sia fedele, che giochi di ruolo, ami i manga e gli anime, sia piu' grande di me, mi ispiri sesso, abbia i suoi interessi in modo da non averlo sempre tra le scat... hemm che non mi rompa le palle come il mio perchè gioco sempre ad ultima on line, non noioso.

                    Forse chiedo troppo?

                    Commenta


                    • #11
                      Brynn stai praticamente parlando di me......

                      Commenta


                      • #12
                        Eh purtroppo lo so Auriel

                        Commenta


                        • #13
                          ma sai .. poi quei "difetti" diventano di un estasiante e indispensabile....

                          no nessendoci la bellezza assoluta e parlando di qualcosa di soggettivo .. è belo pensare che no nserve guardare solo il fuori per capire chi è belo dentro.

                          Esempio scemo .... a me piacciono le more, scure di capelli e d'occhi.... ho visto una bionda dagli occhi azzurri che era una cosa mai vista. Lei la sua strada io la mia..... la ricerca non ha mai fine...




                          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Brynn
                            Io lo vorrei alto, moro, occhi verdi, capelli lunghi ma lisci e curati, sarcastico, pieno di se stesso ma sensibile, che ami gli animali e la natura, muscoloso, dotato, spiritoso, che mi faccia sempre ridere, coraggioso, intelligente, che non mi stia appiccicato come un'ameba ma allo stesso tempo sia fedele, che giochi di ruolo, ami i manga e gli anime, sia piu' grande di me, mi ispiri sesso, abbia i suoi interessi in modo da non averlo sempre tra le scat... hemm che non mi rompa le palle come il mio perchè gioco sempre ad ultima on line, non noioso.

                            Forse chiedo troppo?
                            a parte il muscoloso kiedi me

                            io la vorrei:
                            Magra, circa 1.75,Dark,Dolce, carina (necessario gambe 100.0 real), intelligente, 1po' pazza (almeno quanto me), che le piaccia il fantasy, i Vampiri e Lovecraft, che ascolti o Dark/Ghotic o Black Metal, che mi ami alla follia. Non deve essere saccente, egoista , rompiscatole
                            trovatemela e la sposo

                            Commenta


                            • #15
                              ma i dark sono una manata di pirli come sirius
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X