annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzatore pacco?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Masterizzatore pacco?

    ho comprato piu o meno 6 mesi fa un masterizzatore dvd 18x dualayer etc etc samsung, modello sh-s182d. x i primi mesi ha funzionato a dovere, masterizzando dvd -r verbatim da 16x senza bruciarli, sia 12x e 16x. adesso ultimamente usando gli stessi dvd che usavo prima (anche dei tdk da 16x che però ho comprato a prezzo basso al mercato quindi ho il dubbio che qualcuno sia maffo..), soprattutto quando scrivo immagini mi si bloccano a 12% e la cosa strana è che il buffer del masterizzatore spazia dal 36 al 98%, sempre altalenando; in più il lead in dura troppo...
    ogni tanto invece masterizzando a 2x me li fa e il buffer è regolare, però con i dvd dati a volte capita che una volta fatti nn me li legge...

    adesso proprio ora sto provando a masterizzare con un dvd +r tdk comprato in negozio a 12x un immagine di un gioco... siam gia a 30 minuti e sono al 69% e il buffer sale e scende... boh nn so se glielo devo portare indietro o se è il mio pc il problema... il buffer strano può dipendere dal fatto che ho l'hd praticamente pieno a tappo?
    il pc è un athlon xp da 2.8, ram 512 ddr, hd da 200...


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Oltre che sei n00b, sì, può dipendere dallo spazio nell'HD. Dovresti ripulirlo da un pò di inutilità e fare un defrag. Assicurati poi che quando masterizzi sia solo quello il programma attivo, lo dico anche se immagino non sia il tuo caso, ma sai, mi è capitato di sentire di gente che si lamentava di bruciare CD mentre masterizzava e nell'attesa si metteva a giocare a qualcosa...
    Prova a pulire un pò l'HD.

    Commenta


    • #3
      formatta e schioccaci sotto un altro GB di ram

      funzionerà meglio di prima
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        non e' che percaso hai lo starforce installato? (gestione periferiche -> visualizza -> mostra periferiche nascoste e poi vai alla voce "driver non plug & play")


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          semplicemente o è come dice wf(x)z oppure è un problema dal lato software di masterizzazione o di windows (quindi devi formatta) prova a cambiare prg x masterizzare.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            ho nero 6 mettendo nero 7 forse era anche peggio...
            no niente starforce.. e cmq siam sempre li.. x deframmentare serve un tot di spazio, x un tot di spazio devo masterizzare dati su dvd.... stupida catena di eventi...


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta

            Sto operando...
            X