annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliare, rippare, cazzìemazzi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliare, rippare, cazzìemazzi...

    buonciorcio!
    mi trovo tra i dati un episodio di Death Note al quale vorrei "ritagliare" la opening e l'ending per farne due diversi file .avi
    Come diamine faccio?
    Cosa dovrei usare?
    è possibile in maniera decente estrapolare l'audio per potermi fare anche l'mp3 dalle suddette sigle?
    Grazie,
    stronsi

  • #2
    VirtualDub

    Commenta


    • #3
      gracias

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da w00000fz
        Già.. E' un ottimo programma e anche vacile da usare.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          giusto che dite che sia facile...come taglio parti di un filmato? >.>'

          Commenta


          • #6
            apri vd, imporit il filmato
            sotto video > direct strem copy
            porti la barra nel punto in cui vuoi iniziare il taglio. Clicchi sulla freccia nera che punta verso sinistra.
            porti la barra nel punto in cui vuoi finire il taglio. Clicchi sulla freccia nera che punta verso destra.
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              già che ci siamo: mi potete dire un programma invece per tagliare le canzoni? A volte scarico canzoni che vanno avanti per 4 minuti silenziosi o va bene anche questo programma?
              thx

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JøKer
                già che ci siamo: mi potete dire un programma invece per tagliare le canzoni? A volte scarico canzoni che vanno avanti per 4 minuti silenziosi o va bene anche questo programma?
                thx
                Io usavo una funzionalità di nero
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Suor Germana
                  apri vd, imporit il filmato
                  sotto video > direct strem copy
                  porti la barra nel punto in cui vuoi iniziare il taglio. Clicchi sulla freccia nera che punta verso sinistra.
                  porti la barra nel punto in cui vuoi finire il taglio. Clicchi sulla freccia nera che punta verso destra.
                  ho provato a farlo, solo che per un minuto di file rippato mi sono trovato 1,3 giga -_-''

                  Commenta


                  • #10
                    Questo perchè, probabilmente, non hai settato la compressione. Comunque se ti capita prova anche AVS video converter: è più semplice da usare e (a mio parere) leggermente più performante.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      bene, se la regia me lo concede, me lo vado a procurare, non prima però di un cappuccino e brioc...briosh...cornetto.
                      Questo perchè, probabilmente, non hai settato la compressione
                      uhm, beh, scontata la domanda: come si fa?
                      Ultima modifica di m_Ramiel; 11-03-2007, 12:03.

                      Commenta


                      • #12
                        Dal menu Video->Compression

                        E scegli la compressione che preferisci (puoi anche configurarla di solito). Per quanto riguarda la compressione da scegliere e come settarla non ti so aiutare personalmente ma puoi provare a guardare in giro per internet o andare a tentativi (come faccio io).
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          bueno kaiser, adesso ci riprovo
                          ce la farò a crearmi solo il file con l'ending di death note, punk paiura

                          Commenta


                          • #14
                            ma il file sorgente è un .avi o qualcosa di simile?
                            o un .vob ?
                            cmq hai un pm.
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #15
                              il filmato in questione è death note n.20
                              dove hanno inserito new opening e new ending (metallo powa )
                              voglio ritagliarci solamente l'ending che cosi mi spunti un altro avi solo con la canzone e le immagini di coda
                              e grazie per il pm

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X