annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentite questa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sentite questa...

    Sei in birreria, mezzo "bisturlo"... sono le 3 di mattina e sei in compagnia di amici... "bisturli" anche loro... ti passano il n° di cell di na tipa (super tett..., e anche molto carina) che però non conosci.... decidi.. bon gli mando un mex così per fare amicizia... passi 3, 4 giorni a suon di mex e lei risponde sempre... arrivi a domenica e ti dice... sono al mare oggi qua a bibione.. vieni a trovarmi? ***** gli dite?

    1) MMM... Non ti ho mai vista aspettiamo ancora un po...
    2) MMM... Passo subito
    3) (a vostra indiscrezione, scrivete quel che vi pare, attinente al post ovviamente)
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

  • #2
    3. vai a botta sicura!!!

    Commenta


    • #3
      MMM

      Luna!!! azz come stai in icq non ti becco mai...
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #4
        Be io le risponderei: "Oh mi farebbe molto piacere rivederti!sono sicuro che riuscirò a disdire un impegno che avevo preso per venire a trovarti..."
        Oppure se sei tanto infoiato puoi scrivere: "Si ho bisogno di rivederti..mi sei piaciuta subito!Se vuoi vengo a Bibbione pure adesso..." così lei metti che ti risponde: "si ho BISOGNO di vederti pure io..ti prego cerca di venire e damm..fammelo sapere "
        Cmq opterei per la prima possibilità

        Commenta


        • #5
          la 3! VOLAAAAAAAAa

          Commenta


          • #6
            ti do un consiglio preso da una esperienza personale........
            DAGLI ORA E LUOGO........E VALLA SUBITO A CONOSCERE.
            Purtoppo per queste cose il tempo attenua sia la curiosita' che la voglia di conoscersi.

            Bye bye

            Commenta


            • #7
              Ma!

              Forse mi son spiegato male... Non l'ho mai vista!!! L'amico fidato l'ha vista... io manco ci ho mai parlato
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

              Commenta


              • #8
                A-S-D!

                e l'amico fidato ti ha detto che è na strafig.a assurda!?Chi è quel tuo amico..per caso phoenix ?Guarda che a lui piacciono gli omoni culturisti quindi non ti consiglierei di seguire i suoi consigli

                Commenta


                • #9
                  Ma!

                  Sapete che vi dico... sarò pazzo... ora me vo a fare na doccia e me ne vo a Bibione... tanto per cambiare...
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                  Commenta


                  • #10
                    FAI BENEEEEEEEEE!!!!!!!!Oh però ocio a come ti comporti!!Cerca di farla sbakkanare così entro stasera avete gia 34 figli

                    Commenta


                    • #11
                      Uhmmy per me una che non si pone affatto i tuoi dubbi

                      A) è un maschio ed è uno scherzo del tuo amico per prenderti per i fondelli

                      B) non è tanto normale

                      C) ha una fame atavica quindi i lati negativi superano quelli positivi

                      D) in realtà è una trappola per presentarti la sua amica racchiona che nessuno vuole e a lei fa tanta pena

                      Cmq vai, almeno ti fai una gitarella al mare, magari conosci la fanciulla della tua vita alla stazione di servizio dell'autostrada

                      Commenta


                      • #12
                        Mein Gott

                        Ora che è partito alla volta di Bibbione armato di tutto l'occorrente possiamo dirlo....

                        Ma lei ha mai visto Amon?

                        Partendo da questo presupposto ci sarebbe materiale per altre 1000 domande ma penso basti questa a definire la situazione in cui versa il nostro Premium User ora alla volta del mare


                        *Dalla serie caz.zi propri MAI"

                        Commenta


                        • #13
                          Se mi passi il num che fra qlk sett vado anche io a bibione

                          TnX

                          gh3

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Brynn
                            C) ha una fame atavica quindi i lati negativi superano quelli positivi

                            Commenta


                            • #15
                              asd che cattivoni, buonafortuna Amonuccio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X