annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Assistenza Psp!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Assistenza Psp!

    Ciao .
    Stamattina ho ritirato la psp. Ho effettutato la modifica, pero adesso vorrei sapere come passare i giochi dal pc all'interno. Non so se si usa il cavetto USB, o direttamente la chiavetta della memori stick. Comq so che ci sara qualkuno ke mi potra aiutare . Ciau
    Ultima modifica di Daeran; 02-03-2007, 11:31.

  • #2
    Niente citazioni di p2p grazie (n.d. Daeran)
    Ultima modifica di Daeran; 02-03-2007, 11:31.

    Commenta


    • #3
      Up perpiacere raga. La modifica e alla versione 1.50.

      Ah, poi un altra cosa vorrei sapere come passare i video nella psp. Da quanto ho capito dovrei creare una cartella della psp. Aiutate Geni Malefici Della Tecnologia.

      Commenta


      • #4
        l'unico consiglio che posso darti è cercare un forum di gente che ha la psp per il semplice fatto che qua su un tot di utenti magari molto meno della metà hanno la psp: mentre in un forum apposito il 100%la possiede
        ricerca con google e vedrai che ci metti poco tempo

        Commenta


        • #5
          Ecco le soluzioni per te:

          1) il sito più completo è PSP-Italia, lì trovi le guide e le spiegazioni ad ogni cosa.
          2) i video li devi prima convertire in mp4 con il programma PSPVideo9 che trovi nella sezione download del sito che ti ho messo sopra.
          3) i giochi o gli homebrew li passi col cavo USB oppure mettendo la memory stick dentro un lettore di schede nel pc.
          4) il top è aggiornare la psp alla versione 3.10 custom firmware, cioè un firmware "fasullo" che possiede tutte le funzioni che la 1.50 non ha, tipo browser internet, visualizer per gli mp3 eccetera. Anche per questo trovi tutto sul sito di prima.
          Ciaps
          Ultima modifica di Daeran; 02-03-2007, 11:32.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            cioè cn la modifika ti scariki i gioki di backup, grazie (n.d.Daeran) sul psp ??????












            lo vengo a sape solo adesso !!!
            Ultima modifica di Daeran; 06-03-2007, 20:21.

            Commenta


            • #7
              Che paranoia!!! Sto facendo pikkoli passi alla volta, sono solamente venuto a sapere che il programma ceh si passa dal computer alla psp si chiama devhook, e pure se ho segutio la guida qui proposta http://psp.console-tribe.com/tutoria...vhook-04x.html non sono riuscito a concludere nulla. Devhook lo skarikato ma non sto riuscendo a capire come passarlo.Dai raga aiutatemi, oppure kiedete a qualke amiko che ha una psp modificata. Ciao e grazie anticipato

              Commenta


              • #8
                Come ti ho detto, su psp-ita trovi tutto, non si può parlare qui di devhook essendo un software con parti di dati proprietari di Sony. Là trovi tutto.
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta

                Sto operando...
                X