annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma C'mon !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma C'mon !!!

    Ok allora...

    Giovedi , Venerdi e/o Sabato Io , Sir Cloud , Nirvana e Dark Crisio saremo sicuramente a Roma....

    Jamm bell romanacci ce la fate ad organizzarvi bene per vederci tutti quanti e passare un paio di giorni a fare baldoria???

    Jamm ca c'addivertimm !!!!!

    Fatemi sapè :***
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

  • #2
    Io lavoro pari pari tutti e 3 i giorni, ma se vengono tutti i soliti romani facile che un salto lo faccio anche io....mo chiedo và......

    QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

    Commenta


    • #3
      se mi dite + o meno dove e verso ke ora...cmq venerdi dopo palestra ce dovrei sta...cerco de chiamare un'pò de gente
      ICQ:281009343
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

      Commenta


      • #4
        Ci sono!!!


        Francesco di medda ma melo vuoi dire ke sali???


        Oh ieri lo contatto per dirgli ke lunedì scendevo a napoli, nn me ha detto niente

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Raiden
          Ci sono!!!


          Francesco di medda ma melo vuoi dire ke sali???


          Oh ieri lo contatto per dirgli ke lunedì scendevo a napoli, nn me ha detto niente

          Ma perchè ancora nn era sicuro , poi lo sai com'è fra ... L'unica cosa che si ricorda è dove parcheggia la Cucciola
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • #6
            Brutta gente!!!!!!

            Commenta


            • #7
              IO ci sono :*


              Commenta


              • #8
                Io parto domani peccato
                Ci liasciamo per 1 giorno zozzi!
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

                Commenta


                • #9
                  io ci dovrei essere

                  si ma stavolta niente autostrade è ale!


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lane Il Grande
                    io ci dovrei essere

                    si ma stavolta niente autostrade è ale!

                    Jamm regà voi che siete di roma organizzatevi bene per Venerdi che ci siamo sicuro

                    @Blooder: Tu sei un fro.cio de mer.da ma lo sapevamo già
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]



                    Icq: 468-192-342

                    Commenta


                    • #11
                      famo venerdi allora?
                      ICQ:281009343
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                      Commenta


                      • #12
                        non lo so sento prima gli altri aot, che semmai si va al merulana XD


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • #13
                          No no, adesso crisio mi ha mostrato la sua guida sportiva, io devo ASSOLUTAMENTE controbattere :O!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Gatsu
                            Ok allora...

                            Giovedi , Venerdi e/o Sabato Io , Sir Cloud , Nirvana e Dark Crisio saremo sicuramente a Roma....

                            Jamm bell romanacci ce la fate ad organizzarvi bene per vederci tutti quanti e passare un paio di giorni a fare baldoria???

                            Jamm ca c'addivertimm !!!!!

                            Fatemi sapè :***
                            '
                            bè te e crisio,vi devo vedè PE FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                            Giovedì allenamenti e poi c'ho da fa :O

                            speriamo sia di sabato xk il venerdì nn vorrei far tardi xk il sabato ho la consueta partità di campionato,vedo il possibile...se ce la fate a rimane pure il sabato contatemi sicuro sin da ora,na capata al merulana x conoscervi la faccio 100% o almeno costringo gli amici a iniziare la serata etilica lì anzichè a ballà

                            in alternativa fatemi sape che fate durante il giorno....

                            catsu,i miei contatti so in profilo.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2007, 20:37.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Perchè non domenica?
                              Io devo assolutamente vedere Xenofonte quando mangia altrimenti sto male....
                              ...sto giro gli porto le salviettine :*


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X