annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con hard disk esterno..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con hard disk esterno..

    Ho appena comprato uno "store & save" da 320 gb..il problema è che il pc, pur riconoscendolo come periferica di "archiviazione di massa USB", non mi da modo di accedere ad esso..
    Su risorse non c'è alcuna icona ed il software mi permette solo di creare copie di back-up, che intasano ancora di più C:..
    Provando a vedere tra le proprietà di C:, la periferica c'è ed è installata correttamente, ma allora COME CAXXO FACCIO A FICCARCI DENTRO LA ROBA?

    Spero di essere stato chiaro!

    Grazie..

  • #2
    ehm i driver l'hai installati?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      ehm i driver l'hai installati?
      WinXP(e spero proprio anche vista) non hanno bisogno di driver per far funzionare queste periferiche qui. lo so perche lo ho anche io un HD esterno e mi funziona su ogni pc con XP senza istallare nulla.


      piu che altro, se non va contro le regole, vorrei sapere quanto ti è costato. perchè quello che ho io ora è da 40 e non mi basta piu.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #4
        E' già formattato l'HD?

        Il mio esterno, l'ho dovuto formattare per farlo funzionare correttamente e per farlo riconoscere come periferica attiva in risorse del computer.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Freddy
          E' già formattato l'HD?

          Il mio esterno, l'ho dovuto formattare per farlo funzionare correttamente e per farlo riconoscere come periferica attiva in risorse del computer.
          *

          qualsiasi hd deve esser formattato anche gli ide benchè sia tecnologia diversa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            devi formattarlo anche io da poco l ho comprato da 320 gb e se è quello uguale devi formattarlo

            x randy: quello che ho comrpato io da 320 gb l ho pagato 99 euro.. ormai non costano più tanto quegli esterni
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

            Commenta


            • #7
              2 anni fa ho pagato 100euro il mio da 40 GB


              comunque il mio funziono tranquillamente senza ne driver ne format. e funziona ancora bene *si tocca le palle*
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                non lo vedi perche' lo devi inizializzare.
                click con tasto destro su risorse del computer->gestione
                e da gestione disco lo inizializzi.
                ciao


                Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti per la celerità!

                  Inizio con l'ultima idea, che mi sembra la più pratica..vi dico man mano che accade..

                  edit - Buona la prima! Ora lo sto formattando e vediamo che accade..

                  re-edit - Fungia..un grazie a Guerriero Ombra e a tutti voi..
                  Ultima modifica di Stormblade; 23-02-2007, 23:07.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X