annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

excite truck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • excite truck

    me l'hanno regalato oggi, e' proprio un giochino. La grafica e' discreta, nulla di piu', il sistema di controllo e' abbastanza da farci la mano, ma nulla di tragico alla fine.
    E' cmq abbastanza divertente e sicuramente la possibilita' di inserire nella scheda sd canzoni che vuoi in mp3 mi piace.
    Vedremo come e' nel giro di qualche giorno.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

  • #2
    Per quale piattaforma e' ? Io non ne ho mai sentito parlare , di che parla ?
    ah e un voto da 1 a 10 ?
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DantE
      Per quale piattaforma e' ? Io non ne ho mai sentito parlare , di che parla ?
      ah e un voto da 1 a 10 ?
      è per il Wii ...

      Che voto gli dai?
      All hail Paul the glorious octopus !

      Commenta


      • #4
        a me nn pare nulla di ccezzionale, il solito gioco cavolatina per far numero, però magari mi sbaglio

        Commenta


        • #5
          E' per il porco sgozzato ( il wiiiiiiiiiiii dal suono onomatopeico ).
          Il gioco è secondo me da 6,5 , la grafica è carina, alcune piste sono veramente belle a vedersi, mentre altre sono decisamente anonime forti.
          Il sistema di controllo, una volta fatta la mano, è molto simpatico, ma pensando ad un eventuale utilizzo futuro su giochi piu' seri mi viene qualche perplessità, se devo essere proprio sincero.
          E' come già detto un giochino, divertente sicuramente, non un must, buono tra una partitella a gears of war e ***
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta

          Sto operando...
          X