annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi un forum officer e altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi un forum officer e altro

    In breve si pensa ( forse si forse no) a 1 nuovo Ufficiale di gilda e 1 nuovissimo moderatore di forum , che potrebbero essere pure la stessa persona . Chi pensa di esserlo puo' fare domanda qui . I requisiti minimi sono i seguenti .
    1 Presenza in gioco continua ( almeno 2 o 3 ore al giorno )
    2 Sufficente conoscenza del meccanismo di gioco ( non dico sapere che % di critico ha una mucca di incornare uno scoiattolo , ma neanche sentirmi dire che Exodar e' la capitale degli elfi di sangue )
    3 Presenza di spirito , inventiva e non arrendersi ( dai raga famo un pic nik a ubrs ? il pollo lo porto io , no? vabbe dai famo domani non scena muta e destarsi ogni tanto )
    4 Una conoscenza discreta della lingua inglese ( red & toby e' un film non un tasto rosso della tastiera )
    5 Imparzialita' e amicizia con tutti ( ma l'anno fatto officer x i (_I_) leccati? mi sta troppo sul ...)
    6 Disponibilita' nell'aiutare nel limite del possibile i + piccoli ( per piacere mi aiuti con un 700 elite io sono 12 e non ci riesco )
    7 Grande pazienza e umilta' ( we io sono ammiraglio dellenter sprite e te no pRRrrr )
    8 Avere un pg di lv avanzato ( dai arrivo con il mio prete 23 armato di schioppo fotonico ai protoni e faccio tabula rasa)
    9 Un bel conto in banca xche noi gnomi siam difficili da corrompere

    Per il forum fare il moderatore significa appunto moderare post e discorsi , proporre nuovi argomenti di interesse comune ( www.omeladaiomelaprendo.suk )

    Gli interessati lascino un proprio curriculum qui sotto che sara' vagliato dallo staff
    sigpic

  • #2
    Be visto l'altissimo numero di adesioni ti rinnovo la mia disponibilita ad helparty nel limite del possibile
    Purtroppo andro a essere sempre più impegnato in futuro ma *** è tropo bello quindi non lo mollero facilmente.
    Pero rinnovo la mia disponibilita fammi sapere.
    Ciao

    Khaosh

    Commenta


    • #3
      se serve una mano io sonop sempre disponibile!

      RICORDATE! troncky non sporca ma crokkia!

      Commenta


      • #4
        Pieno supporto da parte mia per la candidatura di trukkio!!
        Ciao

        Khaosh

        Commenta


        • #5
          Rispondo al 3d non tanto per candidarmi (purtroppo sono veramente incostante nel tempo di gioco.......scorsa settimana 4 gg, adesso buco fino al 10), quanto per sollecitare i GM (perhcè mi pare siano più d'uno, e nn è giusto che faccia tutto Sibe) a scegliere finalmente 1 o più officer e a fare partire una degna organizzazione di gilda.
          Current chars:

          Shanys lvl 6x Rogue on Doomhammer
          Yawgmoth lvl 60 Warlock on Doomhammer

          La lista degli altri chars e di altri MMO è veramente troppo lunga......:P

          Commenta

          Sto operando...
          X