annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ben 15 post apparte questo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ben 15 post apparte questo

    il nostro forum preferito sta crescendo forte e sano grazie ai suoi accaniti scrittori

    credo che quelli che lo guardino piu spesso siano(in ordine sparso):
    selina
    delduwath
    dark
    gatsu
    tef siil
    lorthanus
    artemide
    io


    mi scuso per chi non ho scritto ma sono quelli che vedo piu spesso in queste pagine ...(oppure non mi ricordo i vostri nomi asddsadsa)


    Continuiamo cosi ragazzi!!!

    ICQ:165616132

  • #2
    io nn sapevo neanke esistesse,ma ads incomincerò a venire spesso...
    On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
    Originally posted by Dragdorth
    si niubbi che te le davano di santa ragione

    Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
    Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

    Commenta


    • #3
      Non dimentichiamo lortanus che anche se non posta legge sempre.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Lui ci osserva dall'alto dei Topic
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          aasdasdas!buona questa!comunque proporrei un brindisi:


          Un brindisi al nostro forum manga e anime,alla lotta contro la mediaset,agli scontri con i sociologi/spazzini/pescatori/scalatori/
          panettieri/
          rigattieri/gelatai/idraulici/studiosi/ricercatori/
          avventurieri/scimmie da laboratorio .....


          dai ragazzi!domani e un altro giorno,chi dice che il reparto di valeri manera domani non venga assaltato da un gruppo di terroristi??




























          ....ehmmm....siiiii?coff coff.....bho,qualcosa mi dice che domani le censure non ci saranno piu.....mah.............


          ICQ:165616132

          Commenta


          • #6
            magari un mondo senza V.M. e senza censure !^^ cmq negli ultimi anni questo e'il Forum per ANIME/MANGA piu interessante a cui ho partecipato ( mancano i dementi che lo fanno di professione )

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Re: Ben 15 post apparte questo

              Originally posted by Zuby Zuba
              il nostro forum preferito sta crescendo forte e sano grazie ai suoi accaniti scrittori

              credo che quelli che lo guardino piu spesso siano(in ordine sparso):
              selina
              delduwath
              dark
              gatsu
              tef siil
              lorthanus
              artemide
              io

              + GATSUDVD e TONY

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                Ricordo qualche anno fa, un forum simile fu chiuso per eccesso di demenza da parte di alcuni che rovinavano la vita agli altri di professione ... peccato perche' ( parlo di IAC ) c'erano molte persone che se ne intendevano parecchio di Anime e Manga e che organizzavano BATTUTE DI CACCIA all'autore sia in Italia sia in Giappone !^^

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  sarabbe bello....ah per gatsu intendevo gatsudvd tony me lo sono dimenticato com Brynn....ma apparte me esiste qualcuno che gioca su UOItalia??

                  ICQ:165616132

                  Commenta


                  • #10
                    Questo forum è stata una mia idea, e sono molto contento del successo che sta avendo.
                    Vi ringrazio tutti per l' appoggio e perchè trovate il forum così interessante.
                    Lortanus, moderatore del
                    forum dedicato ai manga ed agli anime


                    Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

                    117248553

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Zuby Zuba
                      sarabbe bello....ah per gatsu intendevo gatsudvd tony me lo sono dimenticato com Brynn....ma apparte me esiste qualcuno che gioca su UOItalia??
                      IO, SU UO-ITALIA ! E SONO SELINA !^^

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #12
                        Tsk....UO italia...preferisco gli shard GDR come Medioevo
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          NO COMMENT

                          ME TOO

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            x forza ti 6 dimenticato,avevo fatto 3 post su sto forum quando ha fatto il 3d!!!
                            On Counter-strike +Gangio+,on starcraft TonyHawk
                            Originally posted by Dragdorth
                            si niubbi che te le davano di santa ragione

                            Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                            Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!

                            Commenta


                            • #15
                              asd ops mi ecco perche comunque piu gente c e meglio é!
                              basta che non si facciano zuffe come nel forum OT °_° ''''

                              ICQ:165616132

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X