annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONNESSIONE] IMpazzita problema vitale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONNESSIONE] IMpazzita problema vitale!

    Sono 3 giorni che la connessione di casa mia continua a funzionare riguardo internet ma ogni tanto anche per qualche ora non si connette + a emule trillian messenger e persino ogame!!!!!!

    Nonostante per queste cose in quei momenti è come nn avessi la connessione posso invece continuare a seguire internet con firefoz e tutti i siti vanno bene.

    Una cosa grave è che il sito www.ogame.it lo vedo ma quando tento di loggare al mio account nn posso per ore e questo è devastante per me in quel gioco.... quando succede così anche msn e trillian e emule nn mi fanno conentetre nn so + che fare.

    Aiutatemi pls ç_ç

    P.S: la connessione è quella che uso da mesi nn ha mai fatto queste cose è una novità di 3 giorni fa nn so che fare ç_ç
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

  • #2
    è un problema che dovrebbero avere tutti gli utenti alice... io ad esempio c'e' l'ho... anche molti dello shard di uo.. stesso problema

    Commenta


    • #3
      Uguale.
      Tra tutti i siti che ho provato mi vanno bene solo il forum GN e quello di libero... gli altri vanno a singhiozzo o non vanno proprio
      (nemmeno Google)
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4
        E come si risolve? E poi è strano a me dura solo da 3 giorni a voi da + tempo?
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

        Commenta


        • #5
          A me è cominciato ieri. Ma solo oggi problemi seri.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • #6
            a me dura da un pò di tempo tanto che MSN a volte non me lo apre se non dopo 9678576124891 tentativi oppure dopo che spengo e riaccendo il pc. Poraccio te se non ti apre ogame se ti piallano non lo saprai mai
            cmq sembrava la situazione fosse stata risolta, invece a quanto pare da stamattina rincomincia a dare tutti sti problemi. Noi non possiamo farci nulla. Son quelli della Telecom che devono risolvere e anche in fretta

            Commenta


            • #7
              anche io sono alice e mi gli stessi tuoi problemi, stò chiamando miriadi di volte il 187 e l'unica cosa che fanno è il sollecito.
              sollecito stà *******...

              ~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

              Commenta


              • #8
                Ah speravo fosse un problema mio ma vedo che è di molti e irrisolvibile... apparte msn icq e altre cose quello che davvero mi preoccupa è ogame :P

                Cmq grazie dell'aiuta speriamo risolvano presto ç_ç
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                Commenta


                • #9
                  Stessi problemi, mi slogga pure a babbo da gunz -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Ieri è saltata una piastra in una centrale per il routing estero Roma, i problemi son legati a quello.





                    Anche io gioco a Ogame, secondo in livello ricerca in uni1

                    Commenta


                    • #11
                      pare sia un problema dei server dns interbusines... io risolvo cambiandoli (attualmente ho i dns di wind)
                      QUI c'e' una lista completa dei dns italiani...

                      Se navigate usando un modem dovete fare un po' di casotto:

                      start>esegui>CMD>ipconfig
                      e al prompt, segnatevi tutti i parametri che ricopiate pari pari nelle proprieta' del vostro modem (da gestione periferiche) indirizzo ip, subnet e gateway mentre come dns mettete indirizzi NON interbusines. Sempre dal prompt poi dovete digitare: ipconfig/flushdns
                      Ricordatevi al prossimo riavvio di rimettere tutto su "automatico" senno' rischiate che non vi vada piu' internet
                      Ultima modifica di genoraptor; 15-02-2007, 21:34.


                      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                      Commenta


                      • #12
                        Ah se è per questo spero sia momentaneo :P



                        Originariamente inviato da Cry
                        Anche io gioco a Ogame, secondo in livello ricerca in uni1
                        Io ero top20 uni 14 poi ora sono all'università quindi ho poco tempo e sono solo 80° in uni 23 :P
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X