annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONNESSIONE] IMpazzita problema vitale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONNESSIONE] IMpazzita problema vitale!

    Sono 3 giorni che la connessione di casa mia continua a funzionare riguardo internet ma ogni tanto anche per qualche ora non si connette + a emule trillian messenger e persino ogame!!!!!!

    Nonostante per queste cose in quei momenti è come nn avessi la connessione posso invece continuare a seguire internet con firefoz e tutti i siti vanno bene.

    Una cosa grave è che il sito www.ogame.it lo vedo ma quando tento di loggare al mio account nn posso per ore e questo è devastante per me in quel gioco.... quando succede così anche msn e trillian e emule nn mi fanno conentetre nn so + che fare.

    Aiutatemi pls ç_ç

    P.S: la connessione è quella che uso da mesi nn ha mai fatto queste cose è una novità di 3 giorni fa nn so che fare ç_ç
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

  • #2
    è un problema che dovrebbero avere tutti gli utenti alice... io ad esempio c'e' l'ho... anche molti dello shard di uo.. stesso problema

    Commenta


    • #3
      Uguale.
      Tra tutti i siti che ho provato mi vanno bene solo il forum GN e quello di libero... gli altri vanno a singhiozzo o non vanno proprio
      (nemmeno Google)
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4
        E come si risolve? E poi è strano a me dura solo da 3 giorni a voi da + tempo?
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

        Commenta


        • #5
          A me è cominciato ieri. Ma solo oggi problemi seri.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

          Commenta


          • #6