annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Viaggio ......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Viaggio ......

    Piove da più di tre ore, ormai incessantemente piove e io sono bagnata fradicia, sola in questa città splendida. In questo momento la mia mente era pervasa da un turbine di cose: pensavo ai consigli che avevo ricevuto da Friar pochi attimi prima, mi aveva aspettata sulla soglia della torre, illuminata dalla fioca luce che proveniva dall'interno dell' abitazione, Patty aveva fatto un ottimo lavoro. La luna era già alta nel cielo, ma la luce diurna non era ancora del tutto stata sopraffatta dalle tenebre, e tutte le cose parevano sfumare i propri contorni nella penombra che segnava la fine del giorno. Sistemai le ultime cose nel forziere che il banchiere mi aveva consegnato qualche istante prima. Gli riconsegnai tutto velocemente e montai a cavallo, portando con me poche cose, incamminandomi verso l'uscita della città. Il cavallo procedeva a ritmo lento e regolare lasciando orme sul sentiero umido e fangoso. Il silenzio della foresta, rotto solo dal lieve sibilo del vento in lontananza, sembrava fatto a posta per meditare e Leyla ne aveva certo bisogno. Il sole cominciava a gettare i primi raggi di luce oltre le scure fronde degli alberi. Il lato della collina ancora avvolto dalle fredde tenebre era impregnato di una calma innaturale, almeno così sembrava. In una piccola radura, nei pressi di un'escrescenza rocciosa vi erano dei movimenti. Alcuni uomini, con delle armature stavano fronteggiandosi tra loro. Non sapevo dove si trovava il villaggio di cui mi aveva parlato Friar, quindi l'unico indizio era di dirigermi a sud. Per settimane vagai andando di villaggio in villaggio, chiedendo informazioni di dove si trovasse, ma nessuno riuscì a darmi una risposta sembrava un villaggio sconosciuto.


    GDR OFF

    Lascio il gioco, per motivi personali, non so per quanto e se torno buon gioco a tutti

  • #2
    Quella notte non chiusi occhio, le ore passavano lente.
    Solo, tra le mura fredde della torre ascoltavo la pioggia, mi parlava di te, delle tue lacrime e della tua sofferta decisione.
    Non riuscivo a concentrarmi nella lettura, richiusi il libro e a passo lento camminavo tra gli scaffali della bibblioteca con la tristezza nel cuore pensando a te e al nostro ultimo incontro.
    Impaziente raggiunsi la soglia della torre e rimasi li a guardare la pioggia.
    Vidi dall'oscurità materializzarsi la tua figura, come un'anima sconfitta completamente indifesa mi venisti incontro.
    Non si capiva se tu stessi piangendo o la pioggia rigava il tuo viso e con voce rotta

    "Padre, ho preso la mia decisione, devo partire"

    Un lungo silenzio, rotto solo dallo scrosciare della pioggia.

    Sai quanto mi addolora questa tua decisione ma se e' il tuo volere, sono certo, e' per te la cosa giusta.
    Idior ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi e mi ha detto :
    "Va e donane uno a ciascuna delle persone a cui tieni." Ecco un pezzo e' per te.
    Sai che lascierai un grande vuoto e non solo nel mio cuore, tutti i tuoi fratelli e le tue sorelle ne saranno ratristati.
    Cara Leyla, io non ti chiedo di ricordarci, ma solo di ricordarti che dovunque tu vada il tuo posto e' sempre qui tra noi perciò questo non è un addio ma un arrivederci, che Nephil ti guidi e protegga.


    Ti girasti come per sfuggire a un ripensamento o allo svelare del tuo stato d'animo, scomparisti nell'oscurità.




    GDR [OFF]
    anche se continuremo a sentirci in privata sede ti dico qui pubblicamente "buona fortuna"
    Ultima modifica di Friar; 14-02-2007, 11:33.
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

    Commenta


    • #3
      gdr off..


      Zia patty.. sigh.. un altro pezzo di storia di uo che se ne va..

      Se hai bisogno sai che ci sono sempre..

      Bacione e in bocca al lupo

      stefanuccio
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        Avevo appreso la triste notizia della partenza di Leyla dalla bocca di Friar, non sapevo a cosa fosse dovuta questa decisione, ma in cuor mio ero certo che sorella Leyla avesse rimugginato a lungo prima di intraprendere un percorso del genere e che avesse optato per l'unica scelta possibile. Prima che lasciasse la città d'oro, riuscii a vederla un' ultima volta e salutarla. Mentre montava in sella al suo bianco destriero le dissi: "Amica mia, ciò che fai, sono certo, è compiere il volere di Idior, le cui vie spesso sono a noi sconosciute,altro non posso dirti se non: in bocca al lupo, qualuque cammino intraprenderai Idior e Nephil ti guideranno, addio." Rispose soltando con un dolce sorriso che per me valeva più di mille parole, poi si allontanò cavalcando verso mete sconosciute, sperai vivamente di rivederla un giorno, pregare nuovamente all'altare in chiesa, chissà se ciò accadrà mai.

        *GDR OFF*

        Ciau patty magari ci sentiamo in icq e chissà nn ti torni la voglia di giocare
        icq: 269577481 MSN: claptogroove@gmail.com


        La Lacrima di Fuoco (La Storia di Anja Sarandon)
        Il Cammino Dell'Ombra
        La Battaglia Dei Neri Cancelli


        Originariamente inviato da SerAlone
        padre sono pentito di aver ucciso un mio amico mentre macravamo ress spell" ed io "cosa intendi?" e lui "padre avete presente la skill ress spell??"

        Commenta

        Sto operando...
        X