annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho due problemi uno si compra, l'altro si aggiusta... Ma come???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho due problemi uno si compra, l'altro si aggiusta... Ma come???

    Salve a tutti...
    I miei due problemi sono i seguenti: uno vorrei comprarmi un sito internet con spazio illimitato e pagine illimitate e che non dipenda de nessuno.
    Non uno di quei soliti siti gratis che fai con affetto e con tanto lavoro che quando arriva anche solo uno sponsor da che era gratis e di tua proprieta non è più tuo ( a me non è mai successo, ma ne sento parlare molto spesso).
    L'altro invece e più complicato e difficili anche da spiegare:
    Io dispongo di un portatile e di un pc fisso, che voglio colegare fra loro non per condividere la conessione ma solo per condividere i file.
    Il portatile con la maggior parte dei pc, quando creo la rete funziona perfettamente invia e riceve pacchetti, invece il pc fisso non mi da problemi per la connessione (al modem Alice) ma se lo voglio collegare al portatile, facendo la solita procedura:
    -Portatile: ip: 192.168.0.2 subnet mask 255.255.255.0
    -Pc Fisso: ip: 192.168.0.1 subnet mask 255.255.255.0
    Gruppo di lavoro per entrambi pc: CASA...
    Be il portatile a questo punto con un qualsiasi altro pc funzionerebbe invece col mio pc fisso non riceve i pachetti li invia ma non li riceve (questo problema lo hanno entrambi inviano ma nessuno dei due riceve).
    Devo dire un'altra cosa e non so se centra niente nella maggior parte dei casi dove ho installato reti LAN il pc aveva solo una porta Lan (es:il mio portatile) invece il mio pc fisso ne ha due una per la conessione a internet e l'altra che vorrei utilizare per condividere i file col portatile.
    Non so ancora quanto possa essere utile ma la mia scheda madre è: Pure Cross fire 3200 advanteg....
    Per favoreeeeeeeeeee aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Grazie =)
    Scusate se sono stato poco chiaro ma ho scritto di fretta e furia =)
    Ultima modifica di Enrickooo; 11-02-2007, 13:41.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Lo stesso ip per due PC? Non va bene. Settane due differenti

    Commenta


    • #3
      Spazio illimitato e pagine illimitate e che non dipenda de nessuno? Credo che l'unico modo sia mettere su il server da casa tua e comprarti il dominio ma mi sa che costa un bel po'...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Scusate nel primo post avevo messo per sbaglio gli stessi ip perchè hop fatto copia e incolla, ma gli ip spn bene differenti nell'ultima cifra l'un dall'altro...
        Ma non funge...
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta

        Sto operando...
        X