annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema] Windows U_U

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema] Windows U_U

    ecco il mio problema:

    ho appena formattato il pc con il cd di windows
    ho messo la product key del mio pc
    e ora mi dice che devo attivare windows entro 30 gg
    mi dice di rimettere la rpoduct key, ma quando la metto non cambia nulla e mi dice che lo devo ancora attivare.

    la guida in linea mi dice solo che se non lo attivo fra 30 gg non posso + usare windows (quindi il pc)

    :cry:



  • #2
    Originariamente inviato da Tidus of Yew
    ecco il mio problema:

    ho appena formattato il pc con il cd di windows
    ho messo la product key del mio pc
    e ora mi dice che devo attivare windows entro 30 gg
    mi dice di rimettere la rpoduct key, ma quando la metto non cambia nulla e mi dice che lo devo ancora attivare.

    la guida in linea mi dice solo che se non lo attivo fra 30 gg non posso + usare windows (quindi il pc)

    :cry:
    dovresti chiamare il numero della microsoft per l'attivazione di winnoz... la ti ri-danno un altro codice da inserire sul pc...
    per info http://www.microsoft.com/italy/windo...ctivation.mspx
    Ultima modifica di sq.star; 09-02-2007, 17:03.

    Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
    Proud to be a

    Commenta


    • #3
      se hai un portatile o un computer "di marca", devi usare il cd di windows che ti hanno dato con il computer altrimenti la product key non viene accettata.

      mi successe con il vecchio notebook, quando ho tentato di "riciclare" la sua product key con un altro CD (praticamente, il suo disco era XP senza service pack, mentre io volevo usare il disco con SP2 integrato... e mi ha fatto un medio grande come un condominio... mi son dovuto scaricare e installare il pacchetto -_- 200 e passa mega).
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        e' perfettamente normale, chiami la microsoft e quando ti passano l'operatore gli dici che la copia l'hai installata solo su quella macchina e che hai dovuto formattare per virus. Ti danno il codice di sblocco e in 10 min attivi il tutto...


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BrainStorm
          se hai un portatile o un computer "di marca", devi usare il cd di windows che ti hanno dato con il computer altrimenti la product key non viene accettata.
          ma e' una barzelletta quella del cd??

          ho comprato 2 pc con windows xp e niente cd, l'ho richiesto e nemmeno l'ombra o_O

          me l'ha prestato un amico il cd

          adesso cerchero' di risolvere ...


          Commenta


          • #6
            ci sn vari edizioni di windows xp... quelel che chiedono l'attivazione, quelli che nn la richiedono, quelli con il service pack 2 gią incorporato, quelli solo con il service pack 1... dipende dall'edizione del cd di windows che hai gią utilizzato... cmq basta che chiami e ti ridanno il codice..

            Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
            ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
            Proud to be a

            Commenta

            Sto operando...
            X