annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard Disk 80GB: Va bene, si, diciamo, ma quale esattamente???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hard Disk 80GB: Va bene, si, diciamo, ma quale esattamente???

    Salve a tutti.
    Io devo comprarmi un semplice hard disk 80gb però ne vorrei uno che girasse molto velocemente avete qualche consiglio e per favore scrivetemi pure il prezzo...
    Grazie mille.
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    i maxtor sono molto diffusi...

    Sjnscale

    Commenta


    • #3
      Maxtor 80gb 7200 credo siamo intorno ai 50 euro? Giu' di lì?

      Commenta


      • #4
        Allora... se vuoi un hard disk veramente veloce.... ma dico un fulmine: Western Digital Raptor SATA da 10.000 rpm e buffer da 16mb è da 74Gb... però costano parecchio credo intorno ai 150€ (http://cgi.ebay.it/WD-74-GB-RAPTOR-1...QQcmdZViewItem)
        Altrimenti maxtor si va bene... prendilo SATA 2 (in alternativa SATA 1) se compatibili con la tua scheda madre!
        Però il raptor è velocissimo...

        Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
        ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
        Proud to be a

        Commenta


        • #5
          Grazie, per l'interesse prendero l'hard disk da 80gb maxtor sata 2, quello raptor si sara bello ma diciamo che costa un pochetto assai =)
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Enr1ck
            quello raptor si sara bello ma diciamo che costa un pochetto assai =)
            eh lo so... ma te hai chiesto un consiglio metti ke eri un mega milionario...

            Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
            ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
            Proud to be a

            Commenta


            • #7
              volendo ci sarebbero i blackbird della maxtor da 15.000 rpn ma 80gb di hd costa quanto 2gb di dominator quindi e' meglio passare a roba + umana....

              io ho comprato 2 seagate sata 300 (sata II) da 250gb... sono molto veloci, nn scaldano molto e sono silenziosi....

              i + veloci di tutti sarebbero gli hitachi, ma sono + rumorosi e scaldano d +...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                Maxtor 80gb 7200 credo siamo intorno ai 50 euro? Giu' di lì?
                Io l'ho pagato 50€.

                Commenta


                • #9
                  IBM ftw!
                  Restless Soul

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X