annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemino scan !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemino scan !

    salve a tutti

    oggi pensavo di formattare il mio pc come al solito quando mi accorgo che riaccendendo il pc per far partire il cd di windows il computer non esegue lo scan ( nn mi viene in mente il nome xd) insomma lo scan iniziale dove testa la ram ecc... e dove dovrebbe chiedermi di far partire il cd per formattare

    e non riesco a trovare il comando/funzione per fare eseguire sto benedetto scan


    grazie per le risposte

  • #2
    Originariamente inviato da killer up
    salve a tutti

    oggi pensavo di formattare il mio pc come al solito quando mi accorgo che riaccendendo il pc per far partire il cd di windows il computer non esegue lo scan ( nn mi viene in mente il nome xd) insomma lo scan iniziale dove testa la ram ecc... e dove dovrebbe chiedermi di far partire il cd per formattare

    e non riesco a trovare il comando/funzione per fare eseguire sto benedetto scan


    grazie per le risposte
    scan??? bho... cmq... devi impostare dal bios il CD come prima fonte di boot... o almeno prima dell'hard disk...

    spiega meglio

    Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
    Proud to be a

    Commenta


    • #3
      nel bios dovrebbe essere qualcosa come "quick boot", che devi disabilitare. Ma quello non centra niente con la reinstallazione di windows. quello che serve è l'ordine in cui cerca il sistema operativo, e il CD deve essere al primo posto.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        *edit: ti hanno largamente già risposto*

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mitraton
          nel bios dovrebbe essere qualcosa come "quick boot", che devi disabilitare. Ma quello non centra niente con la reinstallazione di windows. quello che serve è l'ordine in cui cerca il sistema operativo, e il CD deve essere al primo posto.
          eccolo tnx proprio quello ke cercavo

          tnx a tutti per le risposte

          Commenta

          Sto operando...
          X