annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rogue tools

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rogue tools

    Ok, dopo aver letto Nmila forum e visto N+1mila spec, sono ufficialmente alla frutta...non ci capisco più una mazza.

    Adesso sto provando una spec full Subtely,ma vuoi il mio equip veramente scarso, vuoi la propensione al pvp per questo tree....in fase di exp sto facendo una fatica del diavolo.

    Qualche altro rogue di gilda (visto che ahimè siamo tantissimi) ha da darmi qualche feedback su spec Combat e/o Assassination.

    Tnx
    Current chars:

    Shanys lvl 6x Rogue on Doomhammer
    Yawgmoth lvl 60 Warlock on Doomhammer

    La lista degli altri chars e di altri MMO è veramente troppo lunga......:P

  • #2
    io uso questo, http://www.***head.com/?talent=fhxZMxEz0VzxMGot , per livellare le spade sono meglio, (ora ho spada e coltello del pvp pero') si fa prima con SS SS evi. che con i daggers a passare dietro stunnare stheltahere ecc.

    poi ovviamente con spade butti dentro l'addon che segnala il risposte pronto con un cicalino e magari usi pure la macro da bindare su un tasto
    /use [target=player] Warsong Gulch Runecloth Bandage
    /stopcasting
    /use [target=player] Alterac Heavy Runecloth Bandage
    /stopcasting
    /use [target=player] Highlander's Runecloth Bandage
    /stopcasting
    /use [target=player] Heavy Runecloth Bandage
    che in base a dove sei usa la benda adatta, per "l'esterno" ovviamente cambia il nome del runecloth con quella che + alta che hai



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

    Commenta


    • #3
      Intanto grazie per il template, appena riesco ad aprire il sito gli do un occhio.
      Per quanto riguarda spade o dagger però vorrei anche sapere cosa privilegi nell'equip (io usando dagger punto molto su atk pwr ad esempio).
      Il fatto è che comincio a soffrire se il combat va per le lunghe o se aggro un secondo mob....visto che nel 70% dei casi apro con circa 1200-1400 crit di ambush su mob al mio lvl.
      Vorrei inoltre sapere, quanto e se usi, SnD e che armi hai ora ^_^ così da potermi fare una idea.

      Brevissimo edit dal momento che ho potuto vedere il template: classico e molto buono template sword orientato al dps/pve ( pvp è altra cosa), le uniche due scelte che mi lasciano un pò perplesso sono i 5 pti a dogde e 2 in weapon expertise...ihmo un pò buttati via e spendibili in assassination.
      Ancora grazie cmq.
      Ultima modifica di Pokece; 31-01-2007, 19:15.
      Current chars:

      Shanys lvl 6x Rogue on Doomhammer
      Yawgmoth lvl 60 Warlock on Doomhammer

      La lista degli altri chars e di altri MMO è veramente troppo lunga......:P

      Commenta


      • #4
        si infatti, ho preso un template classico per livellare di spada, con adrenaline rush e l'altra per attaccare 2 nemici alla volta(non ricordo il nome) che risolverebbe il tuo problema del doppio aggro , per ora ho ancora quasi tutto l'equip del pvp, spada e coltello inclusi

        i 5 pti in dodge oltre che per arrivare a prendere le abilita' + sopra mi sembrano buoni per cambiare l'equip, che ho visto diminuisce di molto l'armor se si va un equip con + agiliti o attk pow. (ho preso infatti la chest di una quest che mi aumenta a dismisura le stat, ma DIMEZZA la armor del mio vecchio chest da pvp )
        quello di weap. expert., si , in effetti li puoi cambiare in blade twisting, in assassination non vedo nulla che possa essere cosi' utile a liv bassi da prendere castrando poi l'altro ramo



        Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

        Commenta


        • #5
          Non capisco...di diminuisce l'armor quando aumeti AGI o il contrario?
          Blade twinsting imho inutile.....per dazare un mob preferisco avvelenarlo col crippling.

          Ho pensato questo come template combat (fullando il tree)
          http://www.***-europe.com/en/info/ba...00000000000000

          sennò su un più classico 21/30/0.
          Current chars:

          Shanys lvl 6x Rogue on Doomhammer
          Yawgmoth lvl 60 Warlock on Doomhammer

          La lista degli altri chars e di altri MMO è veramente troppo lunga......:P

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Yaw
            Non capisco...di diminuisce l'armor quando aumeti AGI o il contrario?
            Blade twinsting imho inutile.....per dazare un mob preferisco avvelenarlo col crippling.
            ho visto molti oggetti che aumentano +agi, +atkpow ecc hanno armor mooolto inferiore a quelli con + stamina, tutto li...

            il crippling non uso mai .. in verita manco avveleno mai le armi, mi dimentico..



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta

            Sto operando...
            X