annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivolto a chi ha Tiscali adsl.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivolto a chi ha Tiscali adsl.

    Qualcuno che ha questo gestore mi può dire come ci si trova , se ha avuto o sta avendo problemi, se vale la pena passarci?

    Ho visto ora l'offerta flat 39 euro al mese telefono+adsl a 10 Mega. Mi appello alle vostre esperienza.

  • #2
    Passa a FastWeb, altro che Tiscali.

    Commenta


    • #3
      La stessa offerta della Fastweb viene 59 euro al mese >_<

      Commenta


      • #4
        io ti posso raccontare l'esperienza di mia sorella...
        La mia sora che abita a Firenze, mi ha chiesto un consiglio su quale operatore servirsi per attivare l'adsl. Io che conosco bene la mia sora e so che nn vuole spendere troppo gli dissi, "chiama tiscali che la loro offerta è la + economica". Ora nn mi ricordo ke offerta era cmq nn l'avessi mai detto... attivò la 2 mega e viaggiava a 640k... in + come qualità mi pare scadente, e le persone che lavorano al servizio clienti è incapace. Ha avuto tantissimi problemi con la Tiscali...
        Perciò io ti consiglio se puoi Fastweb, altrimenti resta su Telecom...

        Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
        ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
        Proud to be a

        Commenta


        • #5
          Telecom, Wind e Tiscali sono della stessa brutta razza.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BisboSHi
            Telecom, Wind e Tiscali sono della stessa brutta razza.
            eh lo so... nn dirlo a me ke ho lavorato come operatore telecom per 6 - 7 mesi (uno di quelli ke vi kiama a casa per vendervi la marmellata)...
            Cmq nn tutti possono passare a fastweb sia per costi, sia per locazione...

            Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
            ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
            Proud to be a

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xwin
              Cmq nn tutti possono passare a fastweb sia per costi, sia per locazione...
              appunto... se con fastweb ti mettono la fibra ottica non vedo cosa aspetti... certo paghi 20€ in più ma hai anche televisione e servizi nettamente migliori... poi ovviamente sono scelte che devi fare solo tu... anche se francamente escludendo fastweb, alice mi sembra la migliore (ed è quanto dire)

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Woodstock
                appunto... se con fastweb ti mettono la fibra ottica non vedo cosa aspetti... certo paghi 20€ in più ma hai anche televisione e servizi nettamente migliori... poi ovviamente sono scelte che devi fare solo tu... anche se francamente escludendo fastweb, alice mi sembra la migliore (ed è quanto dire)
                ma che stai a dì fw?!?! alice buona?!?! :O

                solo se gli conviene e te lo dice uno che abita attaccato al centro e in una bella zona di Roma....

                fw c'ha messo ben 2 anni ad arrivare da me (Gen 2004) e ad oggi ancora nn c'è la fibra nella mia zona,penso nn la metteranno ancora x un bel po'.

                io 59e te li do x 10mbtis in up e 10mbits in down.... x 6 e 512 te li dai in faccia e scelgo atri operatori che mi danno anche l'ip pubblico (DA NON SOTTOVALUTARE).
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  ma che stai a dì fw?!?! alice buona?!?! :O

                  solo se gli conviene e te lo dice uno che abita attaccato al centro e in una bella zona di Roma....

                  fw c'ha messo ben 2 anni ad arrivare da me (Gen 2004) e ad oggi ancora nn c'è la fibra nella mia zona,penso nn la metteranno ancora x un bel po'.

                  io 59e te li do x 10mbtis in up e 10mbits in down.... x 6 e 512 te li dai in faccia e scelgo atri operatori che mi danno anche l'ip pubblico (DA NON SOTTOVALUTARE).
                  ma infatti dicevo solo se mettevano fibra ottica :S

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Woodstock
                    ma infatti dicevo solo se mettevano fibra ottica :S
                    si ma il fatto di nn avere ip pubblico è limitativo specie xk nn sfrutti al max quelle velocità pazzesche specie in upload....

                    quindi magari potresti fare un bel web server oppure un bel streaming server :O

                    io mi son trovato male solo x questo (a parte i 2mbits dei tempi anzichè 10 :O ) xk il servizio era ottimo.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Ho messo fastweb da una settimana e apparte il non avere un ip publico è il meglio. Ho provato alice, libero e tele2, fai un pò te o_o E quei 20 euro di più li risparmi in corrente e in cattivo sangue o_o


                      Forum Order

                      (20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                      (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                      (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

                      Originariamente inviato da Looza
                      L'order regna...sul culo e sulla fregna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X