annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

File Corrotti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • File Corrotti?

    ciau raga, vi spiego il problema: ho acquistato da un amico un pc usato che era funzionante a sua detta, l'unico pezzo che ho cambiato è l'HD, nuovo, che quindi *dovrebbe* funzionare bene.. in ogni caso, cercando di installare vari programmi free scaricati, come emule, oppure i forceware, mi dice che i file son corrotti. anche l'installazione del client di UO mi dà noie. ho XP SP2, se serve saperlo. spero possiate aiutarmi a capire da cosa dipenda il problema, dato che non vedo come possano essere corrotti tali file -.-'

  • #2
    se l'hd è nuovo,riprova con un bel format nn ti costa assolutamente nulla.

    dato che a quanto pare il pc si avvia,ti visualizza windows decentemente e a parte questo nn ha altri problemi, il tuo amico nn dovrebbe averti venduto na sola :P

    mi racocmando se hai fw,prima di collegarlo al cavo di rete installa antivirus e firewall ^^
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      se l'hd è nuovo,riprova con un bel format nn ti costa assolutamente nulla.

      dato che a quanto pare il pc si avvia,ti visualizza windows decentemente e a parte questo nn ha altri problemi, il tuo amico nn dovrebbe averti venduto na sola :P

      mi racocmando se hai fw,prima di collegarlo al cavo di rete installa antivirus e firewall ^^
      l'HD è nuovo, ma è il venditore che non mi convince, il suo è un negozio di telefonia, ergo la sua specialità non sono proprio gli HD, ed infatti mentre me lo dava, ne ha goffamente fatti cadere 2, che dovrebbe sapere irrimediabilmente persi o almeno compromessi, che invece ha riposto dov'erano con tranquillità; io intanto avevo lasciato i soldi in auto, spero non mi abbia rifilato il pacco, mbof, vedremo; intanto ho formattato per la terza volta in due giorni, per i firewall non c'è problema, dato che il mio cd di xp ha già la sp2...
      oggi poi prima che lo formattassi era uscito di nuovo pazzo: dopo essersi bloccato totalmente (manco il cursore del topo si muoveva) si è riavviato, e al termine del caricamento di windows usciva per un millisecondo una schermata blu e ri-riavviava all'infinito O_O

      Commenta


      • #4
        Che hard disk è? Un Maxtor?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da w00fz
          Che hard disk è? Un Maxtor?
          diamondmax20 ata da 80gibbì
          EDIT: non so se pensi quel che penso io, ma mi han sconsigliato il programma di diagnostica

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lunarion
            diamondmax20 ata da 80gibbì
            EDIT: non so se pensi quel che penso io, ma mi han sconsigliato il programma di diagnostica
            Ok, allora scarica l'iso di PowerMax, che è specifico per i Maxtor, masterizza su cd o dvd e riavvia il computer bootandolo.
            Fai i vari test e vedi subito se è un problema relativo all'HD o di altra natura.

            EDIT: si esatto.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lunarion
              oggi poi prima che lo formattassi era uscito di nuovo pazzo: dopo essersi bloccato totalmente (manco il cursore del topo si muoveva) si è riavviato, e al termine del caricamento di windows usciva per un millisecondo una schermata blu e ri-riavviava all'infinito O_O
              ti dico solo che sta cosa del riavvio infinito è successa al mio portatile 2 settimane fa. Portato in assistenza (perchè se mettevo i dischi di ripristino Toshiba mi dava un errore) a quanto pare l'HD si è fuso irrimediabilmente. Mi hanno cambiato totalmente l'HD e mò lo devo ritirare

              Commenta

              Sto operando...
              X