annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Fastweb e Uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Fastweb e Uo

    Dunque, il mio problema riguarda ultima online e Fw.
    Ieri ho finalmente ricevuto la linea dalla rete di fastweb, ho notato che funziona il web e tutto il resto ( dopo mezzora passata al tel con una centralinista che mi guidava per il fatto della scheda fast ethernet e di spostare il mediatype 10mb per rendere stabile la connessione) però appena ho tentato di loggare sullo shard di gn (Uod) dove gioco mi dice Couldn't connect come se io sia disconnesso.
    Aggiungo inoltre che la signorina ieri mi ha riferito che sui loro "schermi" non risultava la mia neo connessione attiva ma potevo navigare ugualmente.

    Quindi cosa fare?

    Sbraitare la fw chiamando il call center, oppure aspettare facendo affidamento su fw sperando che attivino a pieno la connessione (anche sui loro databse) o?


    Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza potrebbe aiutarmi postando una eventuale soluzione

    grazie per l'attenzione!

    Ven
    Om Mani Padme Hum





  • #2
    Originariamente inviato da Ven
    Quindi cosa fare?
    Abbandonare UO, visto che è un MMORPG di 20 anni fa, e passari a cose superiori o, meglio ancora, non nerdizzarsi proprio.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da YoSHi
      Abbandonare UO, visto che è un MMORPG di 20 anni fa, e passari a cose superiori o, meglio ancora, non nerdizzarsi proprio.
      Zitto te, renditi utile invece di spammare solamente! ^_^
      Om Mani Padme Hum




      Commenta


      • #4
        La mia è una soluzione fruibile.

        Commenta


        • #5
          Certe emozioni ed esperienze altri MMORPG non te le possono dare, Ultima resta unico nel suo genere sotto molti aspetti.

          Cmq Ven io fossi in te continuerei ad insistere stressando l'anima alle centraliniste.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Certe emozioni ed esperienze altri MMORPG non te le possono dare, Ultima resta unico nel suo genere sotto molti aspetti.
            C'ho giocato per tanto tempo [ecco perchè son qua su GN], conosco bene le "emozioni" che da UO, per questo dico che dovrebbe "accannare".

            Comunque non penso che sia un problema di Fastweb quello di Ven, credo piuttosto che la configurazione non sia delle migliori. ^^

            Commenta


            • #7
              Risolto Amdir santo subito!
              Om Mani Padme Hum




              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da YoSHi
                Abbandonare UO, visto che è un MMORPG di 20 anni fa, e passari a cose superiori o, meglio ancora, non nerdizzarsi proprio.
                hehehehe, il lupo perde il pelo ma non il vizio(di sparar ca***te)


                XVen: secondo ma la migliore è alice flat 640k(chiaramente è un po di piu), è vecchiotta, ma a me non ha mai dato problemi di alcun genere. e non pago un c***o
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Randy Warlord
                  hehehehe, il lupo perde il pelo ma non il vizio(di sparar ca***te)


                  XVen: secondo ma la migliore è alice flat 640k(chiaramente è un po di piu), è vecchiotta, ma a me non ha mai dato problemi di alcun genere. e non pago un c***o
                  E dove sarebbe la cazzata? Nel fatto che UO è un gioco vecchio oppure che perdere tempo davanti ad esso equivale a "nerdizzarsi"?

                  Prima di scrivere almeno hai pensato?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da YoSHi
                    E dove sarebbe la cazzata? Nel fatto che UO è un gioco vecchio oppure che perdere tempo davanti ad esso equivale a "nerdizzarsi"?

                    Prima di scrivere almeno hai pensato?
                    No, sta nel fatto che qui non si parla di qual'e il gioco migliore di UO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X