annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer lento.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Computer lento.

    nn so perchè ma da qualche settimana a sta parte mi sembra che il mio pc si sia rincoionito e vada molto lento, soprattutto nelle cose riguardanti internet. del tipo ci mette tmepo immane ad aprire la semplice pagina di google, ogni pagina che apro prima me la deve dare bianca con errore poi aggiornando me la da; poi del resto è molto lento in generale. any suggestions?
    ah x internet c'ho il router wifi di libero


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    spyware?
    virus?
    sono fuggito da gn

    Commenta


    • #3
      Ma va lento il PC o Internet?

      Ma soprattuto, hai Alice? Se si allora ti posso dire che va uno schifo perchè hanno passato tutte le connessioni basse a 2Mbit (a chiamarla alta poi...). Quindi ora, visto che l'Italia ha la tecnologia pari al Burundi, tutti gli abbonati Telecom vanno a rilento (ma anche Tiscali e merde simili, solo FW va una bellezz').

      Commenta


      • #4
        Io ho tele2 e sono due giorni che la connessione va e viene, google lo apro tirandogli calci e se va bene riesce a rimanere colelgato per 5 minuti di fila.

        Non è un problema di Pc perchè ho appena fatto il ghost (montato l'immagine del pc che avevo fatto dopo averlo formattato e ottimizzato). Inoltre ho pure problemi al telefono

        O stanno facendo dei mega lavori a tutte le reti o dovrò cambiare gestore al più presto

        Commenta


        • #5
          Tutti a FastWeb e non se ne parla più.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da YoSHi
            Tutti a FastWeb e non se ne parla più.
            Vieni a tirarmi la fibra sottocasa, poi se ne può parlare

            Commenta


            • #7
              no no, ne spy ne virus, son pulito o libero si son decisi di tagliare la linea o boh... cmq nn mi si disconnette mai... cmq nn solo internet va piano ma anche il pc in se.... boh


              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Controllato se qualche processo cresce in maniera esponenziale?


                Forum Order

                (20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

                Originariamente inviato da Looza
                L'order regna...sul culo e sulla fregna

                Commenta


                • #9
                  Hai installato qualche programma di recente? Antivirus? Firewall? Magari hai il Norton?
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Richard Benson
                    Io ho tele2 e sono due giorni che la connessione va e viene, google lo apro tirandogli calci e se va bene riesce a rimanere colelgato per 5 minuti di fila.

                    Non è un problema di Pc perchè ho appena fatto il ghost (montato l'immagine del pc che avevo fatto dopo averlo formattato e ottimizzato). Inoltre ho pure problemi al telefono

                    O stanno facendo dei mega lavori a tutte le reti o dovrò cambiare gestore al più presto
                    Uhm? A me va "bene" tele2 in questi giorni, giusto un po' di lag su UO ma non cade ne va a rilento.. Boh.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      avevo zone allarm, l'ho tolto perchè mi rallentava ancora peggio; ho solo il firewall del router e quello di windows (tanto son stato un anno senza anti virus e alla fine avevo solo un spyware di poco conto..). boh nn saprei.. i processi son tutti normali: svchost, explorer, apparte due da 14.400kb che nn ricordo cosa siano: PcSync2 e LaunchApplication..


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        Ti consiglio cmq di installare un antivirus come antivir e avast.. una bella scansione non costa niente..


                        Forum Order

                        (20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                        (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                        (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

                        Originariamente inviato da Looza
                        L'order regna...sul culo e sulla fregna

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TonY MontanA
                          avevo zone allarm, l'ho tolto perchè mi rallentava ancora peggio; ho solo il firewall del router e quello di windows (tanto son stato un anno senza anti virus e alla fine avevo solo un spyware di poco conto..). boh nn saprei.. i processi son tutti normali: svchost, explorer, apparte due da 14.400kb che nn ricordo cosa siano: PcSync2 e LaunchApplication..
                          Sono processi per interfacciare il Nokia al PC; tutto normale se hai un Nokia e lo connetti al computer ogni tanto, altrimenti c'è qualcosa che non va. Comunque potrebbe essere anche un problema di driver. Prova ad aggiornarli o reinstallarli, se non altro quelli della scheda madre e della scheda video.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            il firew di windows lo disattiverei
                            sono fuggito da gn

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da YoSHi
                              Tutti a FastWeb e non se ne parla più.
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401112

                              -.-
                              Om Mani Padme Hum




                              Commenta

                              Sto operando...
                              X