annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cuore spezzato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cuore spezzato...

    Mai capitato di vedervi sfuggire da sotto il naso la persona che amate, per la quale dareste tutto, e alla quale avete dato tutto voi stesso, per il vostro miglire amico?

    Il bello è che 10 minuti prima di tirarti la "frecciata", ti aveva appena chiesto d'andare al mare con lei... da soli!!!
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

  • #2
    non mi è mai capitato così però un po so come ti senti.

    è davvero una sensazione angosciante, opprimente, irritante anke. purtroppo in un modo o nell'altro dobbiamo farcene una ragione e credo di essermi reso conto ke ci sono casi in cui non puoi far altro ke sopprimere i tuoi sentimenti e sperare di ricucire magari un'amicizia.

    stai su e non disperare, vuol dire ke non era la ragazza giusta per te

    Commenta


    • #3
      Ma!

      Tranquillo son passati oramai due anni... adesso che ci penso mi vien da ridere, ma a quel tempo... NO! Il brutto e che è accaduto una settimana fa un fattaccio al 99% uguale ad un mio amico...

      Ma ascoltando i consigli delle bimbe, alla fine basta essere se stessi, curare il proprio aspetto esteriore, e comportarsi in modo "solare"... Si vive una volta sola, non vale la pena essere sempre incazzati, il fegato ne rimette...

      Io mi sfogo 2 volte la settimana a kick box sul sacco...
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #4
        Per la mia migliore amica no.
        Per una che era antipatica, limitata, materialista, racchiona, appiccicosa, s****ta.
        E' stato un grosso colpo per il mio onore personale (oltre alla sofferenza sentimentale).
        Io sono molto piena di me stessa, non vi dico come mi son sentita...
        D'altronde non mi decidevo, ero troppo sulle mie e mi son presa la fregatura
        Cmq son storie passate

        Commenta


        • #5
          UP.........

          E si... molte volte quando si è talmente "presi" per una persona, si riesce a malapena a chiaccherare... Il passo poi non lo si fa quasi mai... paura... bo chissà
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

          Commenta


          • #6
            Re: Ma!

            Originally posted by Amon Il Vampiro
            , e comportarsi in modo "solare"...
            Sto messo molto male allora

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Amon Il Vampiro
              Mai capitato di vedervi sfuggire da sotto il naso la persona che amate, per la quale dareste tutto, e alla quale avete dato tutto voi stesso, per il vostro miglire amico?
              non con il migliore amico,ma con altre persone che,piu ci pensi a come son fatte, piu....hai presente "Kill the christian" ?!?!

              Commenta


              • #8
                Ma!

                A volte si è talmente presi da una persona che si arriva al punto di darci un taglio e mandare tutto a monte... Alla fine sono le ragazze a decidere, quindi perche dannarsi tanto l'anima... proprio oggi ho detto a me stesso lasciamo stare e pensiamo a un'altra...
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                Commenta

                Sto operando...
                X