annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:Vi siete stufati di Db?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio:Vi siete stufati di Db?

    Come da topic.Io sinceramente ho incominciato a odiarlo da quando ho sentito la pronuncia di vegeta!

    Chi si é stufato tiri una line di ###################

    Chi lo apprezza ancora tiri una linea di @@@@@@@@@@@@@



    Per me
    ##########################################

    Il vostro supremo babbione Zuby Zuba

    ICQ:165616132

  • #2
    ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ##########################################

    Commenta


    • #3
      ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ################################################## ################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ################################################## ################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ########################################## ##########################################
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Ah si? E allora io dico
        @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


        E CI GIOCO PURE COME MOD DI QUAKE3!

        Commenta


        • #5
          Io lo odio


          p.s.=evitate di postare lunghe serie di simboli, espandono troppo il post.
          Per il sondaggio, bastava chiedere di dire sì o no
          Lortanus, moderatore del
          forum dedicato ai manga ed agli anime


          Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

          117248553

          Commenta


          • #6
            ########################################

            E? diventato solamente un modo epr far soldi, non c'è rimasto + niente di genuino....basta ha rotto le balle!Lo tengono solo eprkè i bambini lo guardanoe poi comprano gli astucci i quaderni zaini, carte pupi, "ciupa ciupa"....MA BASTA!-_-
            http://www.robertaburattini.it

            Commenta


            • #7
              ehm,scusa lortanus ,non avevo intenzikone di creare una tsunami (l'onda giapponese anomala)....Ok,quindi da ora in poi si risponde con si e no e con successive spiegazioni riguardanti la bocciatura oppure l'accettazione di Dragon Ball


              ICQ:165616132

              Commenta


              • #8
                perche' nessuno di voi aha comprato le DBbolas !!^!^^!


                cmq tiro la linea aanche io che bolas

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  si in effetti hanno un po' esagerato.. e stancato..
                  succede sempre così.. alla fine l'hanno rovinato sto' fumetto..
                  diventano cose talmente commerciali.. di cui ci fanno 8 mila gadget, dal dentifricio allo sciaquone per il bagno a forma di testa di goku con i capelli gialli da supersayan.. ci fanno il cartone che mandano a tutte le ore.. e quando è finita la prima serie s'inventano anche la seconda..la terza.. ecc.. e poi mandano le repliche..
                  alla fine ti rompi le palle per forza!anche se a l'inizio era una bella storia o unbel fumetto.. :\

                  infatti per me stè cose sono la rovina.. far diventare un libro o un fumetto un cartone o un film e renderlo perciò famoso.. adesso vuol dire distruggere completamente ciò che era..
                  ci speculano talmente che alla fine o ci si stufa o diventa una cosa senza + un minimo di serietà..

                  spero che anche il signore degli anelli nn si riduca così alla fine.. anche se ho visto che già hanno iniziato con i bambolotti e le figurine.. per questo nn volevo facessero il film..

                  guardate cos'e' diventato Harry Potter.. spero davvero che nn faccia quella fine anche il SdA..

                  Commenta


                  • #10
                    e che qui si sbaglia candeggio

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      uh??




                      zuby che tajo la tua firma!

                      Commenta


                      • #12
                        Pensare che in HGiappone la cosa viene presa seriemanete con Gadget sia per bimbini che per adulti ... basta pensare alle miniature, hai vari giochi per CONSOLE/PC alle carte da collezione e quantaltro circola! spesso il BUSINESS e quello anche eprche ormai per una puntata televisiva pagano veramente poco

                        credo attorno ai 5/20 milioni di Yen per una serie con mooolto share e per ragioni prettamente organizzative ( palinsesti vari ) nel sol levante non danno mai piu di una puntata alla settimana della stessa serie ( a meno di replice ma non ne sono sicuro ), quindi i soldini per tirare alla puntata successiva li raccolgono dai gadget e dallla pubblicità

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          In italia abbiamo la brutta abitudine di esagerare sempre .....
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            No e' che in Italia c'è questa strana convinzione che i gadget ispirati ai Cartoni Animati sono per Bambini !^^

                            cioe Gadget = Giocattolo

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Asd cmq io avevo lo zaino di dragon ball nel 97 asd....
                              Importato dal giapone
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X