annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze mie... sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazze mie... sondaggio

    Il miglior metodo per fare colpo...

    Sentiamo il parere delle belle bimbe... a voi la parola
    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

  • #2
    Non c'è un metodo.
    I nostri gusti sono imprevedibili.
    C'è solo una regola da seguire: non mostrarsi affamato e s****to.
    Una ragazza ragiona cosi' (te lo dico grezzamente):
    - Questo qui è s****tissimo, nessuna lo vuole e proprio io devo essere la stupida che se lo ingruma? Ma scherziamo? Mica sono s****ta io... posso avere di meglio.
    Da notare che prescinde totalmente dall'aspetto fisico.
    Potrei fare sto discorso anche per uno esteticamente perfetto e innamorarmi del racchione solo perchè lo vedo carico di personalità.

    Commenta


    • #3
      Ma!

      Primo consifglio... vediamo i prossimi dai....
      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

      Commenta


      • #4
        Ma!

        Robe da matti... Il "Grande" Amon che ascolta i consigli da una ragazza... Devo essere davvero fuori di melona
        Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

        Commenta


        • #5
          oddio, il "grande amon" ... ma dai

          cmq se ti interessa il parere di un uomo, non esistono metodi per fare colpo, ovviamente non è ke vai in giro vestito da pezzente e ti comporti come un tamarro...................

          insomma un po di savoir-faire (si scrive così?_?) e soprattutto non cercare di essere quello ke non sei. perkè come gira e rigira prima o poi viene fuori come sei davvero e se alla ragazza non piaci come sei in realtà fai un danno a entrambi.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Dark_One
            oddio, il "grande amon" ... ma dai

            cmq se ti interessa il parere di un uomo, non esistono metodi per fare colpo, ovviamente non è ke vai in giro vestito da pezzente e ti comporti come un tamarro...................

            insomma un po di savoir-faire (si scrive così?_?) e soprattutto non cercare di essere quello ke non sei. perkè come gira e rigira prima o poi viene fuori come sei davvero e se alla ragazza non piaci come sei in realtà fai un danno a entrambi.
            Vero pero' tanti cercano lo stesso di apparire quello che non sono ...
            senza apparente motivo ma si cerca sempre di risultare perfetti...ahime' si sa..la perfezione non esiste

            Commenta


            • #7
              vero nessuno è perfetto
              Allora ke consigli si possono dare....
              IO aggiungerei a quelli di Brynn(nick c'entra qualkos con Sinbad?^_^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; )

              - non essere asfissianti...troppo appiccicosi, troppi regali...a noi dei regali nn ci frega una mazza alla fine!Meglio parole vere ke regali costosi.....si apprezzano è vero, ma non sono quelli ke ti fanno piacere una persona!
              - il consiglio di essere se stessi è universale e vale per tutti ed è ovviamente il primo da seguire
              - Fare complimenti non guasta mai, ma solo se sentiti, on inventarsi cag.ate solo per farsi apprezzare....
              - non seguire la "presunta moda" ciecamente...non è altro ke un'illusione/allucinazione collettiva.....bisogna essere se stessi in TUTTO!Non cercare di assomigliare a enrique iglesias(ke secondo me è + donna ke uomo) solo perkè "si dice ke è figo e piace alle ragazze" mi raccomando

              Al momento non mi viene in mente altro....
              http://www.robertaburattini.it

              Commenta


              • #8
                Bhe personalmente evito quelli con l'aria da donnaiolo che sembrano inaffidabili.
                Preferisco quelli che mi diano un enorme senso di sicurezza e protezione.
                Non pacchi comunque, quelli pacchi non li vuole nessuno
                C'è una differenza

                Commenta


                • #9
                  Ma!

                  Non capisco cosa intendi per ragazzi Pacchi!!!
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                  Commenta


                  • #10
                    MMM

                    Interesante... continuate così... son curioso di sentire l'opinione di tutti...
                    Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                    Commenta


                    • #11
                      Pacco = pesante, noioso, insignificante

                      Da noi si dice:

                      "Che pacco de omo che te son!"

                      Commenta


                      • #12
                        Be se vuoi il mio parere (non sono una donna tranqui) più sei carino e più probabilità hai di fare colpo.Molte e sottolineo MOLTE (non tutte) appena vedono un ragazzo carino pensano "ah questo è il mio uomo" anche se poi si rivela stupido ignorante e chi più ne ha più ne metta!!Mi vien da ridere solo a pensare tutte quelle che dicono che non è assolutamente vero che la prima cosa è la bellezza esteriore....dai è così evidente!!!Secondo me poi bisogna essere se stessi anche xke tirare fuori la scusa che si è cambiati non vale piu Poi è verissima la storia che se dai un senso di protezione e sicurezza arriveresti a combinare di più,è pure vero il fatto che bisogna essere gentili ma non troppo appiccicosi..altre cose per ora non mi vengono in mente cmq questa è la mia opinione.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Artemide
                          Non cercare di assomigliare a enrique iglesias(ke secondo me è + donna ke uomo) solo perkè "si dice ke è figo e piace alle ragazze" mi raccomando
                          io sono fikissimo modestamente ;D

                          non vi posto la foto sennò poi dopo anke i maski vengono a bussare sotto casa e non è un bel vedere


                          p.s. scusate ma ogni tanto un po di cretinate le dico anke io ;D

                          Commenta


                          • #14
                            Be se vuoi il mio parere (non sono una donna tranqui) più sei carino e più probabilità hai di fare colpo.Molte e sottolineo MOLTE (non tutte) appena vedono un ragazzo carino pensano "ah questo è il mio uomo" anche se poi si rivela stupido ignorante e chi più ne ha più ne metta!!Mi vien da ridere solo a pensare tutte quelle che dicono che non è assolutamente vero che la prima cosa è la bellezza esteriore....dai è così evidente!!!Secondo me poi bisogna essere se stessi anche xke tirare fuori la scusa che si è cambiati non vale piu Poi è verissima la storia che se dai un senso di protezione e sicurezza arriveresti a combinare di più,è pure vero il fatto che bisogna essere gentili ma non troppo appiccicosi..altre cose per ora non mi vengono in mente cmq questa è la mia opinione
                            Up
                            E' vero la prima cosa ke colpisce(e ke cmq in un rapporto è fondamentale) è la bellezza ma + in aprticolare l'attrazione fisica, e qui non ci piove ne da una parte ne dall'altra(cioè ne da parte delle ragazze ne da parte dei ragazzi).
                            Però se poi oltre alla bellezza non c'è niente....la cosa finisce presto...
                            Devo anke dire ke certi ragazzi belli fanno skifo subito perkè spesso son truzzi e fanno i fighetti con le magliette attillate i jeans ankora + attillati( ke tral'altro fà male seriamente al fisico...e non specifico perkè credo abbiate capito cosa intendo)e magari gli okkiali da sole(ke riparano da tutto tranne ke dal sole) dei peggio colri anke di notte....
                            insomma....per colpire devi essere carino e "alla mano" non il "fighetto" perkè solo una ragazza superficiale ti può considerare....
                            Poi devo dire ke una volta in vita mia m'è successo di cominciare a provare attrazione dopo aver conosciuto il ragazzo, ke prima quasi ignoravo(non era cmq brutto ma non il mio tipo...)...e non solo...ha fatto cambiare i miei gusti in fatto di "bel ragazzo".....quindi...dipende anke dai casi^_-(anke se quest0ultimo credo sia uno di quelli rari )
                            http://www.robertaburattini.it

                            Commenta


                            • #15
                              io sono truzzo ma sono bello lo stesso :\

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X