annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le solite domande niubbe :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le solite domande niubbe :D

    allora volevo un consiglio: per ascoltare la musica uso winamp, peraltro una versione vecchissima di winamp la 2.80, ed avendo più di mille brani in lista mi chiedevo se fosse possibile fare la seguente cosa: è possibile scegliere la sequenza di brani senza metterli uno dietro l'altro? cioè posso far si che mi vengano riprodotti i brani num 675 poi il 2 e poi il 567??
    anche se non è possibile farlo con winamp sapete se è possibile farlo con qualche altro programma e come?
    e ultima ma non per ultimo un altro consiglio: normalmente per fare le iso uso dvd shrink solo che mi è capitato con alcuni dvd che le iso mi vengano di 7-8gb e di conseguenza diventano non masterizzabili... sapete come si può ovviare a questo "problemino"?


    mercy di tutto

    *Ah so che non ci crederete mai ma di quel dvd ho davvero la versione originale... fight club :P

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    io uso Windows Media Player e posso mettere tranquillamente tutti i brani random senza quindi seguire la scaletta. Credo che forse anche con winamp faccia ma non lo so

    Commenta


    • #3
      Le Iso ti vengono grandi perchè i dvd hanno delle protezioni che vanno tolte.

      Cambia programma

      Per quanto riguarda Winamp, se intendi ascoltare i brani in modalità random, ossia a caso, basta che cerchi "shuffle" e lo spunti

      Commenta


      • #4
        random lo so pure io come si fa :\

        il problema è che la sequenza vorrei sceglierla io senza dovere spostare una canzone di migliaia di posizioni ç_ç

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          questo non lo so nemmeno io
          di solito metto canzoni che mi piacciono e non ho bisogno di cambiarle di posizione

          Commenta


          • #6
            ho trovato il modo con winamp 3

            se mi dite qualcosa in più circa il dvd però lo accetto lo stesso

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Per ascoltare la musica sul pc uso foobar2000 e se hai un attimo di pazienza lo setti come vuoi ed è una bomba.
              Per masterizzare i dvd, trasporto i vob con dvd decrypter -> li importo con nero recorde -> li faccio entrare in un 4.7gb e masterizzo
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #8
                se il problema sono le protezioni credo che la cosa migliore sia usare un decrypter prima poi creare l'immagine
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #9
                  ragazzi potreste essere più precisi o magare linkare qualcosuccia? grazie

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X