annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] convertitore....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] convertitore....

    salve a tutti mi servirebbe un programma che converta i seguenti file video(avi,mpeg,rm,asf) in file video mp4 e dove posibilmente sia possibile settare la risoluzione della conversione e il bilrate(riuscendo magari a comprimerli in modo che pesino molto meno rispetto a prima).


    icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

  • #2
    VirtualDub

    Commenta


    • #3
      VirtualDub certi formati non li legge se non erro (o forse li legge con le apposite plugin).

      Se vuoi prova anche AVS Video Converter.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaiser Souze
        VirtualDub certi formati non li legge se non erro (o forse li legge con le apposite plugin).

        Se vuoi prova anche AVS Video Converter.
        grazie wolf e kaiser ma L' AVS l'ho provato oltre che pultroppo non diminuisce il peso del file lascia una sgradevole scritta di registrazione in mezzo ;(

        ViarualDub mi pare serva solo per catturare i video nn mi pre li converta in mp4.

        in altrenativa al programma sapete se esiste una specie di software alternativo da mettere nell apple con 30 gb che legga tutti i formati video(perlomeno rm,avi e asf) e non solo gli mpeg e mp4


        icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

        Commenta

        Sto operando...
        X