annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoftAir&Acqua scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SoftAir&Acqua scooter

    Qualcuno pratica questi sport?
    Io no, e vorrei delle info su quali caratteristiche richiedono, perche mi diverto molto a guardare gente che lo fa e mi viene voglia di praticarlo anche a me!
    Senza contare che sono un patito di armi (vere&a molla/gas!)
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    Io Facevo Soft Air.....
    Se lo vuoi fare bene devi minimo e dico minimo avere un mitragliatore (che vengono fatti elettrici perche' a gas danno problemi) e una pistola a gas...ti consiglio la beretta m92fs della KWC....Come mitragliatore avevo un Famas come quello di Metal Gear Solid per intenderci.
    Veramente bello provaci e non te ne pentirai...trova una squadra li' in zona e comincia ...

    Commenta


    • #3
      asd lo faro
      ma ci sono campionati?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Solitamente si fanno tornei tra squadre di varie regioni o varie province....spesso rivali
        A livelli agonistici sinceramente non so cmq me la cavavo abbastanza bene se trovi una squadra un giorno organizziamo una sfidona i Tiger Squad e i tuoi

        Commenta


        • #5
          che nome serio

          e nn ci vuole n'eta minima per inziare?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Îñ©øGñÎTø
            che nome serio

            e nn ci vuole n'eta minima per inziare?
            Io ho cominciato 3 anni fa quindi non penso ci voglia n'eta minima...tutto sta nel vedere se sei bravo e di conseguenza tio prendono...50 anni o 15 non fa differenza

            Commenta


            • #7
              Quale sito dove trovare img di armi da soft air ?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                A questo sinceramente non saprei risponderti...pero' ti posso dare qualche consiglio...
                Hanno fatto la Desert Eagle con lo stesso sistema di immissione del gas che si usa con i fucili ha una potenza di tiro spaventosa..pero' e poco maneggevole..
                La Beretta scarrellante base 92fs e' tutt'ora la migliore...non si inceppa quasi mai.
                Se vuoi andare su pistole con buona potenza di tiro e sistema di puntamento non e' male nemmeno la sig sauer p226 pero' il materiale e' un po uno schifo....
                ah queste in qualsiasi caso sono tutte scarrellanti...
                Sull'arma automatica...mitragliatore o qualsivoglia chiamare li' va piu' a gusti personali...io preferisco roba piccola e maneggevole come un famas... Poi c'e chi preferisce gli m16 o roba cosi

                Commenta


                • #9
                  mmm...ho fatto una miniricerca sulle foto su altavista e un pochino se ne trovano.Basta che selezionate immagini e scrivete softair....

                  Sono addirittura capitato in un sito che diceva:"la mazza ferrata negli usa e proibita,come la fionda e i nunchacu"

                  ICQ:165616132

                  Commenta


                  • #10
                    io girerei con un m16 in mano e troppe pistolikkie requiem nelle taske ghgh
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Îñ©øGñÎTø
                      io girerei con un m16 in mano e troppe pistolikkie requiem nelle taske ghgh
                      Io avevo un mito in squadra che si appostava con il fucile di precisione e aspettava anche mezz'ora immobile che passasse un gruppetto per farne strage

                      Un po poco maneggevole cmq l'm-16
                      Le pistoline ti servono solo se finisci un caricatore e non hai tempo di cambiarlo sul mitragliatore perche ce li hai quasi addosso..
                      E cmq ne basta una di pistola con 3 caricatori,2 di scorta e uno equipaggiato...anche meno

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Von Carstein


                        Io avevo un mito in squadra che si appostava con il fucile di precisione e aspettava anche mezz'ora immobile che passasse un gruppetto per farne strage
                        lo facevo ad unreal tournament, asdasdasdsds
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Îñ©øGñÎTø


                          lo facevo ad unreal tournament, asdasdasdsds
                          Beh se arrivano e' lollosissimo pero che palle

                          Commenta


                          • #14
                            asdsada
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X