annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore e amicizia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amore e amicizia....

    Vediamo che ne pensate....

    vi esplico le mie domande.....vediamo che ne pensate..

    1. Puo' nascere un'amicizia da un grande amore (anche se univoco?)

    poi vediamo la siatuazione e valutiamola: due persone si conoscono, si piacciono fisicamente....cedono alla passione...
    lei si innamora, gli dice:"caro io così non vado avanti....voglio di piu'..."
    lui:" io non posso comunciare una relazione (sorvoliamo i perche'...)"
    lei:" mi spiace..... io non posso continuare cosi'...."
    lui:" io non voglio perderti.... per nulla al mondo rinuncio alla nostra amicizia"

    LEI pensa *brutto coglio*e e secondo te io con i miei amici vado a letto?!?!?!!?!?!??!...ma non lo dice....

    domanda 2. da questa situazione che nasce?


    scusate la pazzia ma il caldo da' alla testa..

  • #2
    boh, forse si forse no, dipende dai diretti interessati.

    penso di no cmq -_-

    Commenta


    • #3
      mmmmmm argomento scottante (chissà perkè ^^')

      dunque son d'accordo con dark nell'affermare che ci son casi e casi. x quanto riguarda quello specifico caso io nn riuscirei a reggere la situazione, se mi trovassi nel ruolo della tipa preferirei sopprimere i sentimenti pur di nn perderlo e continuare ad essere sua amica. insomma mi rassegnerei :O naturalmente eviterei di avere rapporti col tipo anche a livello fisico :O
      I ragazzi che si amano
      Jacques Prevert

      I ragazzi che si amano si baciano in piedi
      Contro le porte della notte
      E i passanti che passano li segnano a dito
      Ma i ragazzi che si amano
      Non ci sono per nessuno
      Ed è soltanto la loro ombra
      Che trema nel buio
      Suscitando la rabbia dei passanti
      La loro rabbia il loro disprezzo i loro risolini
      La loro invidia
      I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
      Loro sono altrove ben più lontano della notte
      Ben più in alto del sole
      Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.

      Commenta


      • #4
        Caso mio:
        I fatti:
        Insieme da due anni, dicevamo di amarci tutti e 2.

        La conclusione:
        Ci siamo lasciati e non ci parliamo quasi piu'...

        Quando l'amore finisce, se c'era amicizia (cosa che molte volte non c'e') svanisce con esso...

        Commenta


        • #5
          Io credo che raramente una relazione finisce semplicemente per incomunicabilità, è sempre un sintomo (avanzato) del fatto che un pezzo dell'ingranaggio, cioè uno dei due, ha perso interesse verso l'altro, cioè non prova piu' per lui la passione di prima.

          Dunque anche quando tutti e due si rendono conto del fatto che non si parlano piu', che non va piu' nulla, e si lasciano "di comune accordo", comunque si ha una colpevolizzazione di uno dei due (tipo: lei non ama lui, piano piano si sente che sale il senso di pesantezza...alla fine non si parlano, uno ne rende conto all'altro, e si lasciano di comune accordo...ma lui si è accorto che lei non lo amava piu', dunque la colpevolizza...)

          Anche quando la relazione finisce, e i partners parlano...anche in questo caso il "lasciato" potrebbe provare astio per un amore finito, anzi quasi rubato dall'altro!

          Comnque quando ci si lascia solitamente si ha bisogno di tempo per riprendersi da una storia finita..per questo rimanere amici è dura, vedersi è dura e parlarsi è dura...soprattutto perchè si potrebbe ricadere in tentazione..e sicuramente è quello che un pò tutti vediamo succedere nelle "coppie eterne" che si lasciano, si rimettono, si lasciano, si rimettono...ehhh

          Dalla situazione iniziale cosa nasce Morgana?

          Allora...il ragazzo sta con lei perchè le piace al livello fisico ma non vuole impegnarsi. Quando la ragazza lo sta per mollare (che ci sta dentro piu' sentimentalmete) lui si vede svanire tutto, però non vuole legarsi...
          Secondo me la conclusione sarebeb questa: lei lo molla, lui se ne trova un'altra dopo 3 giorni per portarsela a letto e lei capisce che lui è inequivocabilmente uno *******
          Et In Arcadia Ego

          Commenta


          • #6
            Una relazione è fatta di equilibrio.
            Quando uno rinuncia a qualcosa che vorrebbe e si mette in una condizione psicologica di inferiorità (faccio quello che preferisci pur di non perderti) è già segnale che qualcosa non funziona.
            Per quanto concerne l'amicizia ci può sicuramente essere, ma solo quando la persona veramente innamorata sbollirà la passione che la consuma.
            A volte ci vuole un annetto o anche più.

            Commenta


            • #7
              magari basta un....

              magari basta un bel taglio netto....
              per quanto riguarda l'amicizia... io ci credo parecchio.....ho solo amici maschi, ma con loro la linea di confine e' netta......se ci metti di mezzo il sesso si rovina tutto.....

              percio' un bel FOTT**I e' la cosa migliore...... infatti ora sto meglio... mal concia ma sto meglio e pronta a ricominciare.....dopo una bella vacanza...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dolomy Aukaure


                Quando l'amore finisce, se c'era amicizia (cosa che molte volte non c'e') svanisce con esso...
                Detto bene....Caso tuo

                Commenta


                • #9
                  Ma!

                  Secondo il mio modesto parere tra un ragazzo e una ragazza non ci potrà mai essere vera amicizia... Un mascietto alla fin fine pensa sempre alla "relazione"... Ovviamente anche a "trombare"!!!

                  Un istinto vecchio di miglioni di anni impossibile da sopprimere credo, magari castrando il maschietto, ma io eviterei sta ipotesi...
                  Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma!

                    Originally posted by Amon Il Vampiro
                    Secondo il mio modesto parere tra un ragazzo e una ragazza non ci potrà mai essere vera amicizia... Un mascietto alla fin fine pensa sempre alla "relazione"... Ovviamente anche a "trombare"!!!

                    Un istinto vecchio di miglioni di anni impossibile da sopprimere credo, magari castrando il maschietto, ma io eviterei sta ipotesi...
                    Ribadisco la mia teoria..non capisci na mazza

                    Commenta


                    • #11
                      Ma!

                      Papais... te lo ripeto... datte fogo...
                      Evita di parlare se non conosci tutta la storia... grazie!!!
                      Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ma!

                        Originally posted by Amon Il Vampiro
                        Papais... te lo ripeto... datte fogo...
                        Evita di parlare se non conosci tutta la storia... grazie!!!
                        Per prima cosa ti ribadisco che sono ignifugo...
                        Per seconda ti dico che l'amicizia tra ragazzi e ragazze puo esistere...non e' che perche te non ne hai mai avuta una non puo esistere.... Chiaro? e smettila con sto discorso del fuoco perche mi irrito facilmente

                        Commenta


                        • #13
                          adesso calmatevi tutti e due, questo un forum e ognuno ha diritto a dire la sua, anke se qualcuno potrebbe dire fesserie, ma sono le sue idee e vanno rispettate.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Dark_One
                            adesso calmatevi tutti e due, questo un forum e ognuno ha diritto a dire la sua, anke se qualcuno potrebbe dire fesserie, ma sono le sue idee e vanno rispettate.
                            Concordo...chiedo scusa..non do un bell'esempio essendo moderatore tra l'altro

                            Commenta


                            • #15
                              sbagliando s'impara, un moderatore è un essere umano come gli altri. l'importante è non ricaderci

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X