annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda niubba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda niubba

    come si cancella la cronologia della barra di google (quella su mozilla firefox)?

    so che è una domanda del membro ma non lo so fare
    grazie dell'aiuto

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

  • #2
    Ctrl + Shift + Canc (Strumenti -> Elimina Dati Personali) -> Seleziona solo Dati savalti nei moduli e cronologia ricerca -> Elimina i dati personali adesso.

    Zozzone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da w00fz
      Zozzone


      x emule (se vi interessa) è ALT-CANC o SHIFT-CANC o CTRL-CANC (non ricordo)
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da w00fz
        Ctrl + Shift + Canc (Strumenti -> Elimina Dati Personali) -> Seleziona solo Dati savalti nei moduli e cronologia ricerca -> Elimina i dati personali adesso.

        Zozzone
        non posso contraddirti sul fatto di essere uno zozzone ma i dati di cronologia della barra di google non si eliminano facendo come dici tu

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          Bada che ci sono 2 tipi di "cronologia", una vera e propria e l'altra automaticamente generata da Google come "suggerimenti" (di fianco alle parole chiavi da cercare compare un numero che corrisponde al totale delle ricerche effettuate: ajax).

          Per esser sicuro che non abbia funzionato, prova a cercare qualcosa che non è tra i suggerimenti di google (ho provato ora, prova con "zedda piras" ), poi fai un clear come indicato qualche post sopra e scrivi nuovamente "zedda piras", se ricompare allora significa che non ha cancellato la cronologia, viceversa funziona. In caso non avesse cancellato, posta che cerchiamo di capire.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w00fz
            Bada che ci sono 2 tipi di "cronologia", una vera e propria e l'altra automaticamente generata da Google come "suggerimenti" (di fianco alle parole chiavi da cercare compare un numero che corrisponde al totale delle ricerche effettuate: ajax).
            ecco appunto... io mi riferisco alla seconda cioè ai suggerimenti che spuntano digitando una lettera... non posso scrivere P che si apre un menù a tendina di mesi di ricerche :\

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Se hai un account Google, allora loggati e dopo esserti loggato vai qui, a sinistra c'è "Rimuovi elementi".
              Se non hai l'account crealo.

              Commenta


              • #8
                ma remove items mi spunta grigio ç_ç

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  Mhhhhhhhhhhhhhhhhh... In Firefox 2 il Suggest è integrato direttamente nel browser, prova a fare così e dimmi se risolvi:

                  - Nella barra di ricerca in alto a destra, clicka sul dropdown [dove in genere c'è per prima l'icona di Google]
                  - Seleziona Gestione motori di ricerca...
                  - Seleziona Google
                  - Togli il check da Mostra i suggerimenti di ricerca

                  Commenta


                  • #10
                    Ma i suggerimenti nella barra di FireFox non si cancellavano con Shift+Canc?

                    Ultima modifica di Mulazza; 11-12-2006, 22:53.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Woodstock
                      ecco appunto... io mi riferisco alla seconda cioè ai suggerimenti che spuntano digitando una lettera... non posso scrivere P che si apre un menù a tendina di mesi di ricerche :\
                      chissa' che lista della madonna ti viene fuori di parole che iniziano con "P"



                      PUORCO!


















                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da YoSHi
                        Ma i suggerimenti nella barra di FireFox non si cancellavano con Shift+Canc?

                        Nel 2 è Ctrl+Shift+Canc, compare una finestrella..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da w00fz
                          Mhhhhhhhhhhhhhhhhh... In Firefox 2 il Suggest è integrato direttamente nel browser, prova a fare così e dimmi se risolvi:

                          - Nella barra di ricerca in alto a destra, clicka sul dropdown [dove in genere c'è per prima l'icona di Google]
                          - Seleziona Gestione motori di ricerca...
                          - Seleziona Google
                          - Togli il check da Mostra i suggerimenti di ricerca
                          risolto

                          grazie uofz

                          grazie a mbare evilrox per la firma

                          vulcanello!

                          Commenta


                          • #14
                            Cool, questi son 10 punti per me. Segno.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X