annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vesti Ufficiali Per Monaci e Sacerdotesse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vesti Ufficiali Per Monaci e Sacerdotesse

    Il Codice dei vestiti del Sacro Ordine di Sosaria

    Versione 1.3
    ---------------------------------------------------------------------------

    Cerimonie ed Occasioni Speciali:
    Veste Ecclesiastica e accessori (se volete farvela fare portate; 1 fiala di Acqua Benedetta;1 Wyrms Heart ).

    Monaci e Sacerdotesse In chiesa:
    Veste +10 (Rubino)


    Monaci e Sacerdotesse in città:
    Veste +10 (Rubino), Floppy hat (colore desiderato), bastone da pastore, mantello (optional)


    Seminaristi sempre:
    Veste da Seminarista: Veste +10 (Celeste), Scarpe (celeste).


    -------------------------------------------------------------------------

    Se avete altre proposte di colore o vestiario scrivete sotto, se ne avete bisogno di questi vestiti chiamatemi in icq
    Ultima modifica di FunkyMonk; 06-12-2006, 23:03.
    Una volta conosciuto come:
    Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
    La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

  • #2
    Mi domando .... perche le sacerdotesse veste borghese in chiesa e i monaci veste borghese in citta, il seminarista?

    il colore delle vesti devono essere un sigillo che ci contraddistingue da chiunque altro per cui va portata sempre.

    correggi per favore.
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

    Commenta


    • #3
      bhe si la differenza tra veste in chiesa e veste fuori e' l'aggiunta del cappello la veste si indossa sempre....il cappello non si mette in chiesa.

      Lunica cosa su cui non sono molto sicuro è la non unicità dei colori (eccetto per l'abito ecclesiastico ciò potrebbe portare a gente che ci imita, ok che "L'abito non fa il prete"

      Poi non sono sicurissimo sul giallino...sta bene solo se le sacerdotesse portano capelli bianchi...inoltre puo' essere copiato da chiunque...io pensavo di portarlo in blu notte o porpora (pero forse sono un po troppo scuri) e rifare il giallo titty ai seminaristi. Pero sono molto indeciso.
      Ultima modifica di Friar; 06-12-2006, 12:55.
      Una volta conosciuto come:
      Sakura the itako, Vice sindaco di Magincia
      La Sacerdotessa, di Nephil e Idior[/URL]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Funky Monk
        bhe si la differenza tra veste in chiesa e veste fuori e' l'aggiunta del cappello la veste si indossa sempre....il cappello non si mette in chiesa.

        Lunica cosa su cui non sono molto sicuro è la non unicità dei colori (eccetto per l'abito ecclesiastico ciò potrebbe portare a gente che ci imita, ok che "L'abito non fa il prete"

        Poi non sono sicurissimo sul giallino...sta bene solo se le sacerdotesse portano capelli bianchi...inoltre puo' essere copiato da chiunque...io pensavo di portarlo in blu notte o porpora (pero forse sono un po troppo scuri) e rifare il giallo titty ai seminaristi. Pero sono molto indeciso.
        Il pensiero vola dove l'aria è più pura

        Commenta


        • #5
          consiglio: in chiesa (per monaci) veste rubino(nn perforza +10) scarpe/stivali/sandali rubino. fuori chiesa veste cappello scarpe/stival/sandali rosso rubino e mantello colorato a piacere e bastone da pastore. io ad esempio porto il mantello grigio scuro fuori da sempre


          ps... mi fai una veste ecclesiastica?


          Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
          Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI




          http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
          EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
          icq: 603-651-757

          Commenta


          • #6
            Bene attendo altri pareri poi decido....

            Leonardo, se hai bisogno di Wyrms Heart chiama che ne ho un po.
            Il pensiero vola dove l'aria è più pura

            Commenta


            • #7
              Allora ieri sera abbiamo deciso, intanto che aspettiamo di vedere le novità che lo staff ha in serbo per noi, le tuniche sia dei monaci che delle sacerdotesse sara' color (rubino) che siano +10 o meno poco importa e e che le tuniche delle seminariste (celestino) e dei seminaristi color blu notte, quest'ultimo l'ho deciso io in quanto il celestino per i seminaristi monaci mi sembra poco adatto.

              devo cmq dire che il rubino per le sacerdotesse e' provvisorio perche per me e' poco adatto, meglio un colore piu delicato adatto ad una donna
              Il pensiero vola dove l'aria è più pura

              Commenta


              • #8
                Allora ieri sera abbiamo deciso, intanto che aspettiamo di vedere le novità che lo staff ha in serbo per noi, che le tuniche sia dei monaci che delle sacerdotesse sara' color (rubino) che siano +10 o meno poco importa e che le tuniche delle seminariste (celestino) e dei seminaristi color (blu notte), quest'ultimo l'ho deciso io in quanto il celestino per i seminaristi monaci mi sembra poco adatto.

                devo cmq dire che il (rubino) per le sacerdotesse e' provvisorio perche secondo me e' poco adatto, meglio un colore delicato più consono ad una santa donna

                Per le vesti ecclesiastiche aspettate perchè come ho detto prima vediamo quali sono le novità dello staff.
                Ultima modifica di Friar; 07-12-2006, 09:02.
                Il pensiero vola dove l'aria è più pura

                Commenta

                Sto operando...
                X