annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema broswer HELP!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema broswer HELP!!!!

    Da quando ho messo il router/modem sitecom wl 143 certe pagine internet me le apre con estremo ritardo (si ferma su "in attesa www.blablabla.xxx").
    Vorrei sapere sevuoi conoscete qualche causa per risolvere questo fastidiossissimo problema che si manifesta sia su firefox (mio broswer predefinito ) sia su IE...


    Ho sentito che ce un virus che puoò causare questo problema ma non penso sia quello il mio caso in quanto ho fatto scan con hijackthis e poi il problema si riflette anche sul mio portatile che si connette a internet via router wireless (sempre il wl143).

  • #2
    Originariamente inviato da RaVaGeR
    Da quando ho messo il router/modem sitecom wl 143 certe pagine internet me le apre con estremo ritardo (si ferma su "in attesa www.blablabla.xxx").
    Vorrei sapere sevuoi conoscete qualche causa per risolvere questo fastidiossissimo problema che si manifesta sia su firefox (mio broswer predefinito ) sia su IE...


    Ho sentito che ce un virus che puoò causare questo problema ma non penso sia quello il mio caso in quanto ho fatto scan con hijackthis e poi il problema si riflette anche sul mio portatile che si connette a internet via router wireless (sempre il wl143).
    intanto c'è da dire che la connessione wl è leggermente + lenta perchè deve criptare e poi decriptare il segnale... cmq fatti una scansione con i migliori antispyware e un bel controllo antivirus che nn guastano mai! poi controlla di aver autorizzato le connessioni... poi bho..

    Ex Xelox Calbiapan - Ranger di Ero 1
    ...coming soon... Randalf Mornar - Bounty Hunter of Ero 2
    Proud to be a

    Commenta


    • #3
      Non so bene se è il tuo stesso caso, e non so neanche se per te potrebbe essere una soluzione, cmq mi è successa una cosa simile.
      La situazione è migliorata aggiornando winzoz, però non so se è stato per questo perchè prima di andare su internet ho fatto una pulitura disco e un defrag.
      Non so prova a fare le cose che ho fatto io, e spero di esserti stato utile


      On Test Center: Hiroaki Raiden

      Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

      Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

      "Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

      Commenta

      Sto operando...
      X