annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso a tutto il Sacro Ordine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso a tutto il Sacro Ordine

    Vi informo che per motivi gravissimi avvenuti contro la mia persona e la nostra seminarista Melody .... TUTTI I CITTADINI DI MOONGLOW sono scomunicati in quanto facenti parte di tale città a noi ostile.
    per la motivazione chiamatemi e vi sarà spiegato in privata sede.

    Faro' un controllo sistematico dei nostri fedeli se alcuni risultaranno fazionati a tale città verranno scomunicati.
    inoltre creerò un'alteriore registro ... oltre alle città a noi fedeli, le citta a noi ostili.
    Siete per tanto pregati, d'ora in avanti di fare attenzione alla città di appartenenza dei fedeli.
    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

  • #2

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Patty

      eh già
      Icq: 407 169 895
      Msn: Alex_Andrew[at]hotmail[dot]it

      Originariamente inviato da 6mejote
      un anello per frozzarli, un anello per killarli, un anello per ressarli e nel buio reskillarli

      Pushing Little Children, with their fully Automatics!
      They Like to Push the weak around!
      Deer Dance - SOAD®

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Patty
        Mi dispiace Patty ma sono accadute cose che mi portano a credere che ormai la citta e' posseduta dal caos e non ha nemmeno rispetto del nostro culto, oltretutto conosciamo la sua innata vocazione verso quei sacerdoti oscuri.....

        Spero tu non me ne abbia, da questa vicenda averranno delle prese di posizione da parte nostra molto nette nei confronti di tutte le citta che non si dichiareranno a noi, almeno, alleate.

        Tuo affezionato padre spirituale
        Friar Tuck
        Il pensiero vola dove l'aria è più pura

        Commenta


        • #5
          Friar sai quanto ci tengo a moonglow, non te ne voglio tranquillo immagino sia successo qualcosa di grave per farti decidere questo,ma se si potesse risolvere questa situazione ne sarei felice. Ancora non è giunto il momento del mio ritorno in game ma quando succederà non vorrei trovarmi a dover scegliere tra Patty e Leyla. Tengo alla sacerdotessa quanto tengo a Patty.

          Commenta


          • #6
            Patty, non voglio che tu dubba scegliere, per risolvere la posizione di Moonglow non dipende esclusivamente da me ma anche da chi governa quella città, scelgono il loro commino io ne prendo atto e traggo le mie conclusioni.
            sto aspettando un loro contatto che a tutt'oggi non e' avvenuto.

            Patty, tutto l'ordine ti aspetta e non vede l'ora tu possa tornare tra noi
            Il pensiero vola dove l'aria è più pura

            Commenta


            • #7
              presto tornerò intanto ci sentiamo su msn

              Commenta


              • #8
                Caro Padre Friar,sono Rhoanna capo della gilda Doom, Moonglow ha passato un periodo oscuro, ora con l'aiuto dei miei congildanei e dei cittadini stiamo cercando di ripulire la citta' dal caos, le chiedo se possibile di poter capire la nostra situazione, e di poter contare ancora nell'aiuto di Idior e dei suo sacerdoti portatori di Pace e Giustizia.

                In Fede: Rhoanna

                Commenta


                • #9
                  Friar per ste cose chiamami sempre che magari posso fare qualcosa, io sono convinto che Moonglow non sia ancora del tutto in mano al Caos e per determinati eventi so che provvedimenti si possono prendere ne parliamo stasera in msn

                  X Allaculone dopo io e te parliamo che ti smonto
                  Combattere non è tutto ...

                  è la sola cosa che esiste!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Abbiamo gia avuto un'incontro con il sindaco Rhoanna e il suo vice Alex Andrew, abbiamo chiarito qualche equivoco e la loro posizione ..... per intanto Moonglow l'ho spostata tra le città alleate e ora attendo una loro dichiarazione scritta come hanno fatto Skara e Magincia.
                    Ci sentiamo questa sera cosi' ne parliamo per bene.
                    Il pensiero vola dove l'aria è più pura

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X