annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fine di un sogno.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fine di un sogno.....

    ditemi che pensereste se riceveste una lettera con queste parole:

    ....
    Ti auguro di trovare una ragazza che ti renda felice, che ti faccia sorridere, che possa farti dimenticare anche per un solo secondo i tuoi mille guai, le tue preoccupazioni e i tuoi mille lavori... una persona che ti capisca, che ti sappia ascoltare e apprezzare... un ragazza che ti valorizzi per cio' che dai e per il tuo modo di essere... una ragazza che ti faccia incazzare e che ti faccia soffrire, ma che sappia suscitare in te passioni forti e durature...
    Ti auguro tutto questo perche' amare e' bello....ma essere amati e' fantastico...
    Amare vuol dire anche gioire della felicita' della persona che ami... scusami se non sono cosi' forte da riuscire a vedere la tua felicita' riflessa negli occhi di un'altra ragazza...
    So che troverai una ragazza che ti rendera' felice.... non hai voluto che fossi io...

    ....

    la lettera continua......
    la domanda mia e': cosa pensereste SERIAMENTE di una ragazza che vi scrive queste parole?

    siate seri ..... e cercate di leggere tra le righe...

    a presto

  • #2
    che se l'ho lasciata ho fatto 1 stronz.ata

    Commenta


    • #3
      Perchè una lettera? Perchè non me lo dice di persona? Perchè non fa qualcosa per farmi capire che lei vuole veramente essere la mia ragazza?

      Ho ricevuto una lettera simile a questa, e l'unica cosa che traspariva tra le righe era un concentrato di ipocrisia e falsità...speriamo che questa ragazza sia sincera..anche se secondo me una lettera del genere è un suicidio amoroso.

      E poi bisogna sempre guardare il lato positivo: non credo che i due abbiano rotto in maniera cordiale, piuttosto mi sembra che lui la abbia brutalmente lasciata

      Dunque è una persona un pò egoista..se provi un minimo di affetto per una persona cerchi di chiarire tutto prima di trocare una relazione, a costo di parlare per mesi (ovviamente se NON HAI subito un torto..allora cambia tutto)!
      E per favore non me ne uscite con quelle cose "Lui la ha lasciata perchè la ama" o cose del genere perchè vengo da voi uno ad uno e vi lego ad un palo per 7 mesi.


      In definitiva non credo che lui sarà l'ultimo ragazzo che lei amerà.
      Et In Arcadia Ego

      Commenta


      • #4
        Vero, le cose dovrebbe dirle lei di persona, fanno + effetto, parecchio.....cmq leggo molta rassegnazione cosa secondo me SBAGLIATISSIMA! mai rassegarsi non ci si rassegna a NULLA!

        Commenta


        • #5
          uppo balthasar per la storia dell egoisma ma per la storia delle lettere sono un po up e un po down perche
          UP le cose vanno dette in faccia
          Down questo genere di cose in una lettera sono piu dolci,soprattutto in un tempo in cui le lettere d amore sono state soppiantate dalle email e dagli sms

          ICQ:165616132

          Commenta


          • #6
            Le lettere sono un triste modo per chiudere qualcosa...
            Scrivi delle frasi che fanno male anche a te e non avresti mai il coraggio di pronunciare...
            Speri che qualcosa possa realmente cambiare ma l'unico modo sarebbe il contatto con la persona interessata,
            quello stesso contatto che ti sei negato quando hai preso in mano quella penna e hai cominciato a scrivere...vivendo nel rimpianto di quei giorni che avresti potuto passare in sua compagnia...

            Commenta


            • #7
              Ma!!!

              Io la bocca gliella farei usare per altro...
              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

              Commenta


              • #8
                Amonnnnnnnn -________-"

                Commenta


                • #9
                  ma zio vacca! e che caspita c era anche un filo di dolcezza e *udite udite* utilità per la prima volta insieme e arriva amon che distrugge tutto con la sua sconfinata grazia

                  ICQ:165616132

                  Commenta


                  • #10
                    Morgana non è che questa lettere l'hai presa dalla mia ultima ragazza ?

                    No x' + o - è finita così la faccenduola

                    Cmq da come si evince qui e nel mio caso dopo qlk giorno si manifesta un senso di pentimento che ti fà tornare in dietro sui tuoi passi.

                    Dipende solo da lei a questo punto decidere se ritentare il rapporto o lasciare stare.

                    Nel mio sfortunato caso è prevalsa in lei la seconda scelta
                    Ultima modifica di ghego83; 23-07-2002, 12:32.

                    gh3

                    Commenta


                    • #11
                      Caso (A)

                      Sono io che la mollo e lei mi scrive questo ---> SENSI DI COLPA

                      Caso (B)

                      Lei mi molla e mi scrive questo ----> MAVAIACAGARE STR.ONZA.

                      Commenta


                      • #12
                        Alpha è caso A poco ma sicuro

                        gh3

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ma!!!

                          Originally posted by Amon Il Vampiro
                          Io la bocca gliella farei usare per altro...

                          Commenta


                          • #14
                            spiegazioni....

                            1.lettera mia....
                            2. sofferenza atroce....anche le moderatrici hanno un cuore...
                            3. non ci siamo lasciati....perche' non siamo mai stati assieme...
                            4. non riesco a parlare quando sto con lui....(evitate commenti squallidi e inutili...)
                            5. Balthasar.... il fatto che io abbia capito che lui non vuole essere il mio ragazzo mi ha spinto a voler troncare una relazione che non avrebbe avuto sbocchi.....e io soffrivo troppo.... anzi soffro.....gia' che non riesco manco a dargliela...

                            a presto

                            Commenta


                            • #15
                              Uffi i maschietti come al solito non comprendono niente
                              Io avevo già capito come era la situazione.
                              Dunque ti dico come la penserei io se una mia amica mi facesse leggere questa lettera.
                              Le direi: Non è quello che pensi veramente vero?
                              Tu non vuoi che lui sia felice con un'altra, vuoi che sia felice con te.
                              Questo è solo che un ultimo tentativo disperato con la speranza che cambi idea.
                              Vale la pena di umiliarsi così?
                              No, non vale mai la pena di umiliarsi così per una persona che non ti vuole.
                              Il problema è che più ti umili meno tu avrai attrattiva per lui.
                              Fatti forza, ama te stessa, non abbassarti mai.
                              Dimostragli che hai onore, una grande opinione di te stessa e che rifiutandoti ci perde.
                              Tu sinceramente sareste attratta da una persona di sesso maschile che si dimostra debole e si abbassa a questo livello? (Scusa le parole dure, ma certe volte bisogna essere realistici senza girarci attorno).
                              Io credo di no.
                              E così è per loro.
                              Se c'è una cosa che ho imparato è che con i maschi non bisogna mai abbassarsi, se uno ti interessa devi sedurlo con un pizzico di malizia, facendogli capire che forse potrebbe raggiungerti ma deve comunque alternare questa speranza con una quasi certezza che tu sia irraggiungibile.
                              E poi al momento giusto lo acchiappi

                              Occhio a non fare il mio solito errore però (l'eccesso opposto).
                              Spesso non ho colto il momento giusto e me li son fatta sfuggire perchè troppo irraggiungibile e si son scocciati.
                              Purtroppo un maschio non ha attrattiva nei confronti di una femmina che manifestatamente gli sbava dietro.
                              Non mandargli quella lettera.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X