annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'amore, Sogno o Incubo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'amore, Sogno o Incubo?

    Amore, Amore Amore...mmmmm che è mai questo amore? si dice spesso che l'amore è stare bene con 1 persona o provare dei sentimenti profondi per lei/lui, 1cosa meravigliosa e tanti altri pareri positivi....io vi dico la mia.....per me l'amore è qualcosa di maligno.....e pure parecchio! Si basa tutto sul destino o fortuna qualsivoglia.......
    facciamo 1 esmpio: Sei felice della tua misera esistenza, fai cio ke ti piace e credi di essere felice.....ma 1 bel giorno arriva lei, la + bella la + intelligente, la piu simpatica e li inzi a sognare di stare con lei e di passare tutto il tempo possibile con la creatura che popola ogni tuo sogno e + tu ti impegni meno lei sembra essere interessata a te e tu soffri........ e i sogni diventano incubi e ti svegli la notte sudato e triste ,ti accendi 1 sigaretta e guardando fuori dalla finestra le stelle pensi........ma perchè? è forse giusto? e allora cominci a ricrederti e pensi che l'amore non sia poi così meraviglioso e cominci a pregare perchè l'amore se ne vada e ti lasci libero e tu possa finalmente tornare a sorridere a questo mondo gia grigio e cattivo di suo, ma NO! non sia mai! tu continui e piu ti senti rifiutato piu ti innamori e piu ti innamori piu soffri e la sofferenza non piace a nessuno.
    L'Amore non sceglie le sue vittime, miete di qua e di là e sono pochi quelli che vengono corrisposti e quando vedi 2 al parco che si nsorridono e leggi l'amore e il reciproco affetto nei loro occhi la tristezza ti agguanta ancora d+ e ti rinchiudi in casa da solo a piangere per 1angelo che poi cosi' angelo non è, cominci a divinizzare questa figura fino ad arrivare al punto di non desiderare altro dalla vita, arriva ad 1 punto in cui nulla è importante se non LEI o LUI finchè non giunge il fatidico giorno in cui vedi nei suoi occhi l'amore e purtroppo il reciproco affetto c'è ma è per il ragazzo piu' alto, piu' carino, piu' intelligente, piu bravo negli sport, e tu piccolo e insulso 18enne senti il mondo crollarti addosso e decidi di sbattere la porta in faccia all'amore ma non ce la fai lei è sempre li in fondo al tuo piccolo cuore spezzato che ogni giorno che passa si rompe in frammenti sempre piu miseri che si dissolvono e lasciano solo vuoto e tristezza dentro....
    L'amore non è quel sogno di gioia e felicità che tutti credono.......purtroppo........

  • #2
    parole sante -_-

    io vorrei poter amare una ragazza

    Commenta


    • #3
      amare è "teoricamente" faacile, anzi facilissimo! il problema è essere amati, li si che sono ca**i amari, ami, ami , ami e ti pigliano a pesci in faccia quando ti va bene, quando ti va male a blocchi di granito da 280k -_______-"
      ahhhhh amare! per chi? per cosa'???? ma chi ce lo fa fare di rovinarci la vita cosi'....e pure non ci possiamo fare nulla

      Commenta


      • #4
        amare è la cosa piu bella ke mi sia mai capitato, beh si la amo tuttora ma non amare a senso unico non è bello -_-

        Commenta


        • #5
          Vi sono dei casi in cui è semplicissimo essere amati ed ancora più difficile riuscire ad amare...
          Dipende dai punti di vista

          Commenta


          • #6
            Sirius... Visto che presto ci sposiamo (in game s'intende) ecco 1 consiglo:

            Ama l'amore, non la persona che ami


            E comunque, tra l'amore e la paura preferisco quest'ultima:
            L'amore provoca gioia, ma quando finisce soffri, e molto.
            La paura ti sconvolge, ti terrorrizza, ma quando finisce provoca sempre felicità...

            Questo è solamente un mio parere.
            Ciao!

            Commenta


            • #7
              Vero, meglio il dolore, almeno quando cessa provi sollievo

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sirius Black
                il problema è essere amati, li si che sono ca**i amari, ami, ami , ami e ti pigliano a pesci in faccia quando ti va bene, quando ti va male a blocchi di granito da 280k -_______-"
                faccio sempre il comprensivo in tutto ma questa mi fa venire istinti omicidi!Quante volte abbiamo amato una persona alla pazzia,diamo tanto affetto,cerchiamo il miglior rapporto possibie e l'unica cosa che ci viene ridato indietro è un "ti voglio bene".MA PORCAMIGN....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' TANTO DIFFICILE RICAMBIAE UN "TI AMO" OGNI TANTO O FA PROPRIO SCHIFO!!!???

                ogni tanto uno sfogo,da una persona che cerca di capire e conoscere i pensieri della gente per cercare di non essere d'intralcio o forse per cercare qualcos'altro,fa sempre bene tanto si sa che alla fine ritornano sempre i vecchi e buoni pensieri.Non ho fumato tranquilli.........sirius ti amo

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dolomy Aukaure


                  Ama l'amore, non la persona che ami

                  secondo me invece ama la persona che ami nn amare l'amore ho sentito che gira troppo spesso isieme al suo migliore amico dolore
                  non se ne può fare a meno dell'amore ma quando ti innamori è la fine ...
                  CurseD RuleZzZ

                  Lost, The Butcher on Empires



                  Vampiro maledetto

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Dolomy Aukaure
                    Ama l'amore, non la persona che ami
                    scusa la mia idiozia ma....CHE CAZO SIGNIFICA NON AMARE LA PERSONA CHE AMI!?!?SE LA AMI COME FAI A NON AMARLA?!SE NON PUOI AMARLA NON LA AMI!!AMARE L'AMORE.....CHE ***** SERVE AMARE L'AMORE?!?!io ste cose non le capirò mai.....

                    Commenta


                    • #11
                      eh filosofia
                      CurseD RuleZzZ

                      Lost, The Butcher on Empires



                      Vampiro maledetto

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by askaro


                        scusa la mia idiozia ma....CHE CAZO SIGNIFICA NON AMARE LA PERSONA CHE AMI!?!?SE LA AMI COME FAI A NON AMARLA?!SE NON PUOI AMARLA NON LA AMI!!AMARE L'AMORE.....CHE ***** SERVE AMARE L'AMORE?!?!io ste cose non le capirò mai.....
                        ma che ******* hai scritto?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          mi riferivo al post di Lost AllinOne...te hai capito quello che voleva dire?cmq se leggi bene e ti concentri arrivi a capire il senso

                          Commenta


                          • #14
                            na nn ci capisco na ceppa
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                            Commenta


                            • #15
                              Be ma è normale...te sei Rinco quindi si spiega tutto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X