annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cubase Sx 3 help!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cubase Sx 3 help!

    allora sono da 2 settimane su un programma per registrare musica e cose così si chiama cubase sx 3 me lo hanno consigliato in molti così l'ho preso...ebbene ho installato il tutto e in pratica appena apro il programma dopo un paio di secondi mi compare un messaggio:

    "si è verificato un errore in Cubasesx3.exe. L'applicazione verrà chiusa"

    allora io clicco per visualizzare i dati contenuti nella segnalazioen errori e mi esce:

    che la causa del tutto è:

    "C:\DOCUME~1\PROPRI~1.TRA\IMPOST~1\Temp\WER13.tmp.d ir00\appcompat.txt"


    dato che questo programma mi è indispensabile...e non conosco altri programmi in grado di registare in multitraccia BENE dal pc...vorre i vostri consigli per risolvere l'arcano mistero.


    Thx Darko per la signa tagliateste

    J.A.M.E.S. Lead Guitar

    I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

  • #2
    Boh... quasi sicuro che si tratta di un problema di software, cerca nel loro forum.

    Commenta


    • #3
      si lo pensavo pure io..ho spulciuato ben bene il loro forum ma nulla...sto impazzendo!


      Thx Darko per la signa tagliateste

      J.A.M.E.S. Lead Guitar

      I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Mattiablazer
        allora sono da 2 settimane su un programma per registrare musica e cose così si chiama cubase sx 3 me lo hanno consigliato in molti così l'ho preso...ebbene ho installato il tutto e in pratica appena apro il programma dopo un paio di secondi mi compare un messaggio:

        "si è verificato un errore in Cubasesx3.exe. L'applicazione verrà chiusa"

        allora io clicco per visualizzare i dati contenuti nella segnalazioen errori e mi esce:

        che la causa del tutto è:

        "C:\DOCUME~1\PROPRI~1.TRA\IMPOST~1\Temp\WER13.tmp.d ir00\appcompat.txt"


        dato che questo programma mi è indispensabile...e non conosco altri programmi in grado di registare in multitraccia BENE dal pc...vorre i vostri consigli per risolvere l'arcano mistero.
        Il file che dici tu non e' il problema. Quello e' semplicemente il file di error report che crea windows quando i programmi crashano. Dovresti aprirlo (con notepad) e dirci cosa c'e dentro (sperando di capirci qualcosa)

        Commenta

        Sto operando...
        X