annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Bracciale 1\2 hit def + stat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Bracciale 1\2 hit def + stat

    Bracciale :
    1\2
    Def 14
    Hit 8
    Int 3

    Base 6kk
    Rilanci 500k
    IW ornament o 45kk

    Valuto :
    etereo primo livello 15kk
    Barbed kit 6kk
    Ancient 8kk
    Tapestry e Rose 4kk (l'uno)
    Ember 6kk

    Termine asta 48 ore dopo ultima offerta valida.
    Ultima modifica di wlatt; 27-11-2006, 06:09.

  • #2
    base
    ICQ 155767608

    Commenta


    • #3
      mio

      6,5kk

      Commenta


      • #4
        7
        anche se mi sembra strano...

        edit: a me già sembrava strano che rilanciasse un ade... ora vista la provenienza dato che ormai non posso ritirare posso solo fare i miei complimenti, bel gesto ...
        Ed ora continuate a chiedervi come mai ce l'hanno tutti con gli ade... continuate a tenere alto il nome



        Ultima modifica di lost666; 28-11-2006, 14:46.
        ICQ 155767608

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/showthread....roppato+monile

          nulla ti vieta di tenere i monili ke droppi, però un bel VERGOGNATI te lo scrivo lo stesso. E da collaboratore dovresti dare l'esempio.. beh complimentoni nulla da dire -.-

          Magari of cove ha trovato il monile e te l'ha venduto, oppure si è ripresentato lo stesso monile, 1-2 def 14 hit 8 int 3 in un altro loot (), in questi casi sono pronto a kiederti scusa, ma mi pare strano.. tra l'altro lui stesso dice che gli eri accanto al momento del drop..
          Ultima modifica di Xadoom87; 28-11-2006, 13:11.



          .
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

          Commenta


          • #6
            Ritiro, non avevo visto la possibile provenienza di quel monile.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Xadoom87
              http://forum.gamesnet.it/showthread....roppato+monile

              CUT

              Magari of cove ha trovato il monile e te l'ha venduto, oppure si è ripresentato lo stesso monile, 1-2 def 14 hit 8 int 3 in un altro loot (), in questi casi sono pronto a kiederti scusa, ma mi pare strano.. tra l'altro lui stesso dice che gli eri accanto al momento del drop..
              Dio Brando posso solo dire una cosa MI FAI SCHIFO sinceramente penso che sarebbe giusto rivedere la collaborazione con uod...Nessuno ti vieta di lootare monili e poi rivenderli, ma quando sono venuto e ti ho chiesto se avevi lootato non prendermi per il Cul0.... se mi avessi detto che lo avevo droppato e che me lo volevi vendere ne avremmo parlato...

              Penso che la lealtà e la serietà siano la prima caratteristica di un Collaboratore.

              EDIT:
              i miei complimenti a
              7h3Sn1p3r corretto e molto riguardoso...

              EDIT2: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=387903
              Ultima modifica di fiona; 28-11-2006, 14:14.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Ritiro, non avevo visto la possibile provenienza di quel monile.
                a questo punto puoi anche levare il POSSIBILE
                complimenti per il gesto (ritiro) questa è correttezza (magari insegnala a qualche collaboratore )



                .
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                Commenta


                • #9
                  valuti anche royal?
                  edito scusami non avevo visto la scrittina ember 6kk
                  ot

                  una discussione che vi fara' capire tutto peomg:
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=385969
                  Ultima modifica di Endriu; 28-11-2006, 17:12.

                  Commenta


                  • #10
                    7kk

                    Commenta


                    • #11
                      8kk

                      ------ Zeus ------
                      ♣[Immortals guild]♣

                      risorto dalle ceneri
                      icq 102945512

                      Commenta


                      • #12
                        9
                        ICQ 155767608

                        Commenta


                        • #13
                          cough cought...piano piano...aspettate un momento...
                          se non ricordo male, io quel monile lo droppato a barra fire da un ladruncolo che girava, ero in ts ed ho esultato alla vista di cosi bel monile...sinceramente e dico sinceramente nessuno mi aveva detto di come era fatto il monile, death si mi ha chiesto se aveva droppato, ma se ben ricordi ero sotto gank di puffi, e runnavo di qua e dillà, infatti quando sei ritornato a prendere il corpo ero ancora li che lotavo, se mi dicevi come era il monile appena lo trovavo, ti avrei contattato, come ho sempre fatto con tutto...
                          l'unica cosa che mi dispiace e che ogni volta prendo le peggio parole, e fremete per farmi sollevare dall'incarico di mod...non mi sta bene...se proprio siete cosi cinici da non capire manco stavolta, bhe vi prego di ARRANGIARVI, da regolamento io non sono tenuto a fare nulla di tutto cio che avete detto.
                          Prima di prendere a parole una persona, non informata dei fatti siete pregati di contattarla.
                          Adesso sono abbastanza arrabbiato, e non so cosa fare.

                          Commenta


                          • #14
                            Iw

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                              cough cought...piano piano...aspettate un momento...
                              se non ricordo male, io quel monile lo droppato a barra fire da un ladruncolo che girava, ero in ts ed ho esultato alla vista di cosi bel monile...sinceramente e dico sinceramente nessuno mi aveva detto di come era fatto il monile, death si mi ha chiesto se aveva droppato, ma se ben ricordi ero sotto gank di puffi, e runnavo di qua e dillà, infatti quando sei ritornato a prendere il corpo ero ancora li che lotavo, se mi dicevi come era il monile appena lo trovavo, ti avrei contattato, come ho sempre fatto con tutto...
                              l'unica cosa che mi dispiace e che ogni volta prendo le peggio parole, e fremete per farmi sollevare dall'incarico di mod...non mi sta bene...se proprio siete cosi cinici da non capire manco stavolta, bhe vi prego di ARRANGIARVI, da regolamento io non sono tenuto a fare nulla di tutto cio che avete detto.
                              Prima di prendere a parole una persona, non informata dei fatti siete pregati di contattarla.
                              Adesso sono abbastanza arrabbiato, e non so cosa fare.
                              1) c'era un post in generale dove sta scritto che monile era, quindi lo sapevi.
                              2) se eri veramente intenzionato a ritornare il monile ti saresti informato. E se guarda caso qualcuno ti dice che ha droppato un monile a un barra, e tu ne hai trovato uno, che pensi "tho che coincidenza, 2 drop oggi"
                              3) visto che sono in tanti a lamentarsi comincia a chiederti: "sono tutti una massa di idioMi, o forse mi devo fare un esamino di coscienza?"
                              4) infatti, da regolamento non sei tenuto a farlo, l'ho precisato io stesso. Qui si parla di correttezza, quella che sono tutti bravi a sbandierare quando si droppa un pezzo lrc.
                              5) probabilmente ti meriti di essere preso a parole, da quello che so non è la prima che combini.. inoltre chi c'è più informato di te che hai fregato il monile?
                              6) goditi i 45kk di iw, ma hai perso la stima e la credibilità di fronte a tanti players.

                              Originariamente inviato da LoST
                              CUT
                              Ed ora continuate a chiedervi come mai ce l'hanno tutti con gli ade... continuate a tenere alto il nome



                              *
                              Ultima modifica di Xadoom87; 29-11-2006, 09:05.



                              .
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X