annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, stavolta ho un problema io. :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok, stavolta ho un problema io. :(

    Allora, ieri ho preso un LCD 20" (TV+PC), marca sconosciuta (THES).

    Si vede da paura, solo che anche dopo aver attivato il ClearType della Microsoft, se metto la risoluzione 1024x768, lo schermo ha le scritte sfocate. Per avere una visuale decente devo per forza settarlo a 800x600, ma viene enorme.

    Idee? Consigli?

    Grazie ^^


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    Che OS hai? Hai provato a configurare il monitor? La frequenza a quanto era?

    Commenta


    • #3
      Windows XP PRO Sp2
      Il monitor non ha driver
      Il massimo del refresh è 60hz


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        solitamente i monitor lcd rendono al 100% solo durante la loro risoluzione nativa (suppongo, nel tuo caso, e se si tratta di un monitor 4:3 1600x1200 oppure 1280x1024 )


        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

        Commenta


        • #5
          Credo che la sua risoluzione nativa sia 800x600, ma non se pò vedè... :/

          Sono riuscito fargli fare una forzatura decente, ma se lo porto a 1600x1200, il desktop viene allargato e per vederlo tutto devo spostare il mouse


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            Credo che la sua risoluzione nativa sia 800x600, ma non se pò vedè... :/

            Sono riuscito fargli fare una forzatura decente, ma se lo porto a 1600x1200, il desktop viene allargato e per vederlo tutto devo spostare il mouse
            Ma scusa... avrai delle cacchio di impostazioni regolabili come la dimensione dell'immagine, no? In definitiva, prova tutte le risoluzioni perchè non ci credo che la risoluzione nativa del tuo monitor sia 800x600, e se hai il problema del desktop troppo grande regolalo.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Ma scusa... avrai delle cacchio di impostazioni regolabili come la dimensione dell'immagine, no? In definitiva, prova tutte le risoluzioni perchè non ci credo che la risoluzione nativa del tuo monitor sia 800x600, e se hai il problema del desktop troppo grande regolalo.
              Già fatto tutto, messo tutte le impostazioni possibili. Nativamene ha solo 800x600 e 1024x768.


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                20'' ? Dai non ci credo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz teh BlueHaired
                  20'' ? Dai non ci credo.
                  *

                  Ma sei sicuro che non sia 16:9 invece di 4:3?

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    Questo è il link del prodotto.

                    In questo sito non c'è scritto, ma sulla scatola dice che in VGA ha native 800x600 e 1024x768
                    Ultima modifica di andrea82; 26-11-2006, 17:04.


                    Larhalt de Shack

                    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Guarda, metti in modo che non nasconda le frequenze e metti il monitor ad almeno 85Hertz.

                      Comunque nel link fornito da te dice: Risoluzione 800x600. Cos'è uno scherzo? E' la risoluzione massima quella???

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da YoSHi
                        Guarda, metti in modo che non nasconda le frequenze e metti il monitor ad almeno 85Hertz.

                        Comunque nel link fornito da te dice: Risoluzione 800x600. Cos'è uno scherzo? E' la risoluzione massima quella???
                        E' questa la cosa strana, native ha sia 1024x768 (senza forzature), e anche sulla scatola ci sta scritto, mentre nel sito dice solo 800x600...


                        Larhalt de Shack

                        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                          E' questa la cosa strana, native ha sia 1024x768 (senza forzature), e anche sulla scatola ci sta scritto, mentre nel sito dice solo 800x600...
                          Ma se a 1024*768 si vede male allora pare che 800*600 sia la massima. Comunque non ha un meù di configurazione incorporato (non con i driver) il monitor?

                          Commenta


                          • #14
                            Ma probabilmente è uno schermo pensato esclusivamente per la TV. L'ingresso PC c'è per vedere film o roba varia, non me lo spiego altrimenti.

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              :O dalla risoluzione (800x600) credo che quel monitor sia la versione per orbi :O
                              mai vista una cosa simile :O
                              Slyon su Lost Paradise.
                              Downfall, and it all falls down
                              I fall from grace I got your taste

                              Turn off your mind, unwind
                              and see how high the cloudy sky

                              Run away Run away
                              Leave your lemon drop

                              Soak it up Soak it up
                              Won't you crush on me
                              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X