annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scheda video comprare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale scheda video comprare?

    per spendere nn oltre i 150 euro, cosa c'è d buono da comprare? meglio ati o nvidia?
    ad esempio ho visionato la sapphire x1300xt o la x1600 pro.. qualcuno sa dire qualcosa?


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    La domanda è sempre la stessa, io dico ATI, arriva YoSHi e ti dice ATI poi Kranium che dice "Tanto si equivalgono"
    E' uguale, scegli quella che ti ispira di più a parità di prestazioni e prezzo. Io ho sempre e solo usato ATi, non saprei dirti come sono le nVidia. la x1600Pro non è male, ma a breve dovrebbe uscire la DirectX 10 e i prezzi delle schede scendono per lasciar spazio a nuovi modelli, ma non so dirti in quanto tempo succederà...

    Commenta


    • #3
      • nVidia Asus Extreme GeForce N7600GS Silent - 512MB PCI-E [€ 151,00 iva inc.]
      • nVidia XFX GeForce 6800XT - 256MB AGP [€ 139,00 iva inc.]
      • ATi Sapphire Radeon X1650 XT - 256MB PCI-E [€ 157,00 iva inc.]
      • ATi Sapphire Radeon X1650 PRO - 512MB PCI-E [€ 149,00 iva inc.]
      • ATi Sapphire Radeon X1650 PRO - 256MB AGP [€ 147,00 iva inc.]


      Le migliori che costano intorno ai 150€, naturalmente ho preso le AGP e le PCI-E, non sapendo quale sia la tua mobo [motherboard]. Comunque tra le 6, se avessi una mobo PCI-E, consiglio la terza in lista, mentre se hai una mobo AGP, consiglio vivamente la sesta.

      Ti ricordo infine che purtroppo non è il top della tecnologia al momento siccome, sempre purtroppo, la qualità si paga [cit.]. Altrimenti cerca su eBay, magari rimedi una buona ATi X800 a basso prezzo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da YoSHi
        Altrimenti cerca su eBay, magari rimedi una buona ATi X800 a basso prezzo.
        Volevi dire x1800 vero ?

        Commenta


        • #5
          Boh, avendo una nVidia TnT primo modello o quasi, iniziando ad odiare il solo rumore del nome, direi ATi.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            Io ho la 7600 GT che è visibilmente meglio della GS e costa poco di più (attorno ai 170 ma su ebay anche a 150 nuova).
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Io ho la 7600 GT che è visibilmente meglio della GS e costa poco di più (attorno ai 170 ma su ebay anche a 150 nuova).
              esatto, io ho preso la 7600GT nuova mai utilizzata a 140€
              Slyon su Lost Paradise.
              Downfall, and it all falls down
              I fall from grace I got your taste

              Turn off your mind, unwind
              and see how high the cloudy sky

              Run away Run away
              Leave your lemon drop

              Soak it up Soak it up
              Won't you crush on me
              Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delpietro
                Boh, avendo una nVidia TnT primo modello o quasi, iniziando ad odiare il solo rumore del nome, direi ATi.
                lol pure io ce l'avevo poi sono passato a una ati rage 128 .. quante bestemmie in entrambi i casi ..

                ora però vado solo sulle ATi nonostante i traumi passati .. so bbone

                Commenta


                • #9
                  no io c'ho la skeda madre con gli attakki tradizionali pci... proverò a vedere cosa trovo oggi... cmq tnx ^^


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                    Volevi dire x1800 vero ?
                    Se hai il PCI-E magari potresti anche cercare una bella X1800 che tra le caratteristiche abbia un numerino pari a 3.0!!! Anche se a basso prezzo le X1800, che sono ancora tra le migliori, non trovi molto.

                    Commenta


                    • #11
                      ho trovato la x1600 da 512ddr, la ordino e mi arriva martedi... xkè qui le agp/pci solo su ordinazione le hanno


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #12
                        ok comprata, solo unica cosa, ke leggendo in rete hanno avuto un pò tutti, quando apri il catalyst control center e vai nelle impostazioni 3d, quando deve caricare il 3d preview nn lo fa ed esce la finestra di errore sul windowed preview application o qualcosa del genere... come lo risolvo?


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da YoSHi
                          Se hai il PCI-E magari potresti anche cercare una bella X1800 che tra le caratteristiche abbia un numerino pari a 3.0!!! Anche se a basso prezzo le X1800, che sono ancora tra le migliori, non trovi molto.
                          Te pensa che un mio amico aveva bruciato la x1800xt, l'ha rimandata indietro ancora in garanzia, due giorni fa gli ridanno una 1900 nuova nuova di zecca ;_;

                          Comunque non vorrei sbagliarmi ma la 1800 è fuori produzione, spero non sia una vaccata.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Te pensa che un mio amico aveva bruciato la x1800xt, l'ha rimandata indietro ancora in garanzia, due giorni fa gli ridanno una 1900 nuova nuova di zecca ;_;

                            Comunque non vorrei sbagliarmi ma la 1800 è fuori produzione, spero non sia una vaccata.
                            Fuori produzione?

                            Commenta


                            • #15
                              Nel senso che è stata del tutto sostituita dalla 1900

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X