annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apparte gli skerzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • apparte gli skerzi

    ragà kuelli della mediaset gli abbiamo sempre odiati soprattutto per le cattive traduzioni e censure varie...
    però PERKE' ***** HANNO FERMATO LA MESSA IN ONDA DELL'ANIME DI BERSERK???
    secondo me dovremmo fare una email ai responsabili...
    ke ne pensate voi?
    Gatsu, the damned black swordsman
    Bison, Cacciatore Silvano e allievo di Crovax d'Aiur
    Ogni ambizione ha un prezzo. Se ciò che desideri è la morte di qualcuno, devi essere pronto a sborsare parecchio. Il prezzo di un'ambizione troppo grande... è la propria rovina.

  • #2
    Rispondo io


    1:Le traduzioni in italia sono ciosì punto e basta ho preso la prima casetta di beserk per sfizzio. Uguale a quella della tv. Non ci sono censure e le traduzioni uguali, quindi non possiamo odiare mediaset ma la Yamato se non sbaglio .

    2:Ma sono uno dei pochi culoni che si è guardato tutta la serie in tv, alla fine avevano spostato i giorni, ti asssicuro che le puntate le ho viste tutte quante
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Sbagli non sono i culoni di Yamato che se li sbattono per portare in italia opere cinematografine e VHS. Ma i sociologi ( bho ) che puntano il dito ogni volta che in un cartone animato si vede un pezzo di mutanda da donna o una goccia di sangue

      Berserk e' stata un'iniziativa davvero eroica

      Se qualcuno di voi conosce un po'la macelleria Mediaset si sara'strappato le budella vedendo serie come "Marmelade Boy", "The Slayers", "KOR" e sono solo alcuni delle opere del sol levante passate sotto le mani dei cosiddetti addetti ai minori

      La cara redattrice ( di cui non faccio il nome ) si è anche permessa di dire che i Cartoni Animati giapponesi fanno male ! ci sfido con le merde che mandano in onda tagliate, doppiate e riadattate alla ****** di ******* stravolte nella storia perche non confacente al nostro modo di pensare e tantaltro che non diro'

      A gia ... sono gli okki grandi di Sailor Moon che fanno diventare Kekke ... ( ma ha mai fisto paperino nella sua vita ? )

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        AAA dimenticavo di fornirvi una perla

        i cartoni animati ( di qualunque genere ) sono censurati per essere visti da "bambini" dai 4 ai 14 anni ^^

        fate voi i commenti

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Anch'io ho tutte le VHS di Berserk uguali identiche alla tv

          Commenta


          • #6
            Meno male che qualcuno mi da ragione .


            Che delusione

            Qualcuno sa qualche cosa dei numeri sucessivi di Berserk.


            L'ultimo (il 44) è troppo bello.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              ho letto che valeri manera(la tardona delle sigle dei cartoni animati tipo.....I CAVALIERI,I CAVALIEERI ,ICAVALIERI CHE SONO UN BRANCO DI FINOCCHI PERCHE I LORO DOPPIATORI LO SONOOOOOOO! oppure .....CHI SEI GOKU NON LO SAI,SE GIOCHI A ULTIMA,TU SOCHERAI!....)FORSE SE NE VAAAAAAAAA!

              SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

              abbassso quelli della mediaset!gli unici che rimangono quasi intatti sono quelli di mtv (tempo fa trasmettevano Golden Boy senza censure)

              Mediaset al rogo Libertà di disegnare quel che pare al Pogo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

              ICQ:165616132

              Commenta


              • #8
                Ma tutti i cartoni di mtv osno senza censura
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Scusatemi ma...non è che hanno fermato la messa in onda perchè le puntate tradotte in italiano erano finite...la hanno fermata perchè..non ce ne sono proprio più !

                  Cioè non sono state prodotte. Il "trittico" di DVD (costo euro 120 se non erro) finisce li'..non ce ne stanno plus!

                  ^__^

                  amen!
                  Et In Arcadia Ego

                  Commenta


                  • #10
                    Confermo le parole di GM Balthsar

                    La serie di Berserk e'incoclusa sia in Giappone che in Italia (ovviamente)

                    Per rispondere da Zuby ... ti informo che con tutti i soldi che si fa V.M. censurando e riadattando gli Anime su Mediaset dubito che se ne vada ...

                    Invece stando alle mie ultime notizie la Signora/ina ha disertato tutte le manifestazione ANTI-CENSURA e PRO-ANIME fatte a Milano negli ultimi mesi e sempre 10minuti prima che iniziassero le conferenze stampa ( tardona )

                    Ricordo che anni fa un gruppo FANCLUB ( A.D.A.M.O. ) gli propose di adattare e tradurre ogni COSA DI ORIGINE ORIENTALE gratis ( ovviamente ) ed ha rifiutato categoricamente perche non conforme alle SUE idee di cartone animato ( per lei vanno bene i topi che parlano e cantano ... ma no le guerriere carine che fanno a brandelli i nemici a colpi di spada - RAYEARTH - ).

                    chiudo.

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      Infatti io ho detto che lo fino di vedere, la serie animata si ferma all'eclissi.


                      L'ultima puntata è molto bella.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Credo che in giappone abbiano problemi di censura per le puntate oltre l'eclissi!

                        diciamocielo ... e'esageratemente esagerato .. anche per un giapponese figuriamoci per noi poveri italiani abituati a vedere Pollon, e i Puffi

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          NOn lo sapevo, ma allora c'è possibilita di avere le puntate anche se solo in giaponese .



                          Mo m'informo meglio. Se esiste qualcosa devo averlo
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            E poi mi farai sapere..........

                            Commenta


                            • #15
                              Certo. Se trovo qualcosa cmq posto qui.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X