annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSN in panico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSN in panico

    Sembra che MSN (o Windows Live Messenger) sia in panico e non spedisca più i messaggi fra gli utenti. Mi confermate che non è solo un problema circoscritto?

    Grazie

  • #2
    problema di tutti... confermo

    Commenta


    • #3
      anche a meeeee ^^ confaorta da un lato sapere che nn zono l'unico!

      Commenta


      • #4
        Windows Live Messenger, mi sono connesso dopo le 5 e fino ad ora nessun problema, mentre a certi miei amici si...
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

        Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

        Run away Run away
        Leave your lemon drop

        Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

        Commenta


        • #5
          Sembra che nel panico ci sia entrato tu, più che MSN

          Comunque, mi auguro che ogni volta che ci sono dei problemi di MSN, non debba necessariamente nascere un thread in proposito, è piuttosto fastidioso per chi non ne fa uso e ama frequentare il forum come me.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
            Sembra che nel panico ci sia entrato tu, più che MSN

            Comunque, mi auguro che ogni volta che ci sono dei problemi di MSN, non debba necessariamente nascere un thread in proposito, è piuttosto fastidioso per chi non ne fa uso e ama frequentare il forum come me.
            Ma hai problemi? Lo capisci quando è ora di piantarla di fare il cretino? Mettitelo in testa, il forum non è tuo. Adeguati prima che siano altri a darti una regolata. Bambino.

            IT

            MSn è ripartito, ho letto anche su forum di "altre community" che era un problema generale. Buonanotte a tutti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
              Sembra che nel panico ci sia entrato tu, più che MSN

              Comunque, mi auguro che ogni volta che ci sono dei problemi di MSN, non debba necessariamente nascere un thread in proposito, è piuttosto fastidioso per chi non ne fa uso e ama frequentare il forum come me.
              Mancassero tali 3D, non credo ameresti tanto il forum..

              Scusami, con tutta la stima che ho per te, ma cotanto accanimento non lo capisco.

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                Mancassero tali 3D, non credo ameresti tanto il forum..

                Scusami, con tutta la stima che ho per te, ma cotanto accanimento non lo capisco.
                Figurati, ma non c'è da scusarsi
                Sono in grado di accettare le critiche ed i rimproveri dalle persone, specie da quelle come te.
                La questione MSN l'ho già letta 3 miliardi di volte e, talvolta, sono intervenuto anche per dare una mano, nonostante non ne facessi uso (e mentre cercavo ho scoperto che dallo stesso client è possibile sapere se ci sono problemi al server o no). Quello che cercavo di dire, tra una battuta e l'altra che puntualmente vengono fraintese come accanimento, insulti e quant'altro, è che se si hanno problemi con MSN esistono google od i PM, trovo fastidioso che per la pigrizia di fare un semplice "cerca" (qui sul forum o su google), ci si debba subire sempre questi thread monotematici e monotoni. Tanto più che per sua stessa ammissione, in conclusione, ammette di aver cercato informazioni altrove... e allora che ragione ha di esistere questo thread?
                Ultima modifica di w00fz1; 15-11-2006, 23:04.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                  Figurati, ma non c'è da scusarsi
                  Sono in grado di accettare le critiche ed i rimproveri dalle persone, specie da quelle come te.
                  La questione MSN l'ho già letta 3 miliardi di volte e, talvolta, sono intervenuto anche per dare una mano, nonostante non ne facessi uso (e mentre cercavo ho scoperto che dallo stesso client è possibile sapere se ci sono problemi al server o no). Quello che cercavo di dire, tra una battuta e l'altra che puntualmente vengono fraintese come accanimento, insulti e quant'altro, è che se si hanno problemi con MSN esistono google od i PM, trovo fastidioso che per la pigrizia di fare un semplice "cerca" (qui sul forum o su google), ci si debba subire sempre questi thread monotematici e monotoni. Tanto più che per sua stessa ammissione, in conclusione, ammette di aver cercato informazioni altrove... e allora che ragione ha di esistere questo thread?

                  io uso msn e oggi ho avuto questo problema....ma sono pienamente d'accordo con te!


                  Thx Darko per la signa tagliateste

                  J.A.M.E.S. Lead Guitar

                  I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                    cut
                    La puntualizzazione, tuttavia, risulta abbastanza gratuita..

                    A conti fatti avrà pur ragione Count Neclord nel sentirsi "aggredito" costantemente da te ed altri utenti, non sto affermando che tu abbia ragione e lui torto o viceversa, semplicemente trovo abbastanza ridicolo insistere nel giocare a Cane & Gatto. Abbiamo tanta m3rda per le strade, quantomeno evitiamo i litigi in una community virtuale, quantomeno evitiamoli per delle stupidate, il thread era del TUTTO innocuo quanto - probabilmente - inutile, il degenero invece è stato gratuito

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                      La puntualizzazione, tuttavia, risulta abbastanza gratuita..

                      A conti fatti avrà pur ragione Count Neclord nel sentirsi "aggredito" costantemente da te ed altri utenti, non sto affermando che tu abbia ragione e lui torto o viceversa, semplicemente trovo abbastanza ridicolo insistere nel giocare a Cane & Gatto. Abbiamo tanta m3rda per le strade, quantomeno evitiamo i litigi in una community virtuale, quantomeno evitiamoli per delle stupidate, il thread era del TUTTO innocuo quanto - probabilmente - inutile, il degenero invece è stato gratuito
                      La puntualizzazione era un invito generale, la battuta, invece, era innocua, esattamente come la rivolgerei a chiunque altro (e questo lo dovresti sapere bene).

                      Desolato di averti infastidito e prendo atto delle tue osservazioni, conscio di quanto saggio ed intelligente tu sia. Tuttavia non posso nasconderti un certo rammarico leggendo questo tuo intervento, non per la posizione presa, nè per le parole usate, nè per il rimprovero, ma per un intervento, a mio avviso, del tutto fuoriluogo.
                      La frase "Sembra che MSN (o Windows Live Messenger) sia in panico", in questo contesto quale è Hardware & Software, mi ha suscitato ilarità per il suo non-sense e, se qualcuno arriva a parlare di panico sul forum perchè MSN ha smesso di funzionare, mi fa pensare che nel panico ci sia lui, sono così aggressivo? Avrei potuto evitare di scriverlo, è vero, ma allora avrebbe potuto anche lui rispamarsi il thread e tu il tuo intervento. Invece il seguito del post, non è altro che la puntualizzazione del mio dissenso a questo genere di thread.
                      Forse hai frainteso facendo divenire il tutto "un caso di Stato", ma nonostante ciò mi sento in dovere, nei tuoi confronti, di scusarmi nuovamente per il disturbo che i miei post ti han creato.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                        re-cut
                        Le nostre son posizioni diverse che non ci porteranno mai ad una vera conclusione del discorso, alchè credo ci sia ben poco d'aggiungere..
                        ..limitiamoci ad eliminare le scuse, quelle non servono

                        Sai bene quanto ti stimi, i tuoi reply non m'infastidiscono, anzi..spero solo di leggere meno astio tra di voi in futuro

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          Il problema di msn e' passato quindi posso chiudere...
                          Soprattutto per quello che ne e' scaturito dopo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X