annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perke cercano di cambiarti!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma perke cercano di cambiarti!?!?

    nn e' possibile, ogni volta ke ti innamori o prendi una sbandata per una ragazza, va' tutto bene!!!!!!

    pero', dopo un tot di tempo indeterminato, cercano DI CAMBIARTI.....
    nonostante, mi reputi una persona razionale e concreta, nonostante mi presenti in tutte le mie sfaccettature possibili e immaginabili, dopotutto KE GLIELO DICI ANKE: <guarda topino, ke io sono così e nn cambio....>............

    nonostante tutto, niente.... cercano di cambiarti.....

    sigh perke!?

    ma succede anke agli altri o sono maledetto da qualke entita oscura?

  • #2
    boh magari cercano di aggiustare qualcosina per renderti meglio per loro.

    Commenta


    • #3
      Forse voleva che smettessi di chiamarla TOPINO


      Commenta


      • #4
        Originally posted by Arnis [O.F.]
        Forse voleva che smettessi di chiamarla TOPINO
        mmmnaaaaa

        boh magari cercano di aggiustare qualcosina per renderti meglio per loro
        mmsi mi sa ma vorrei pareri delle donne.......

        perke siete cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii............

        Commenta


        • #5
          Bhe io quando sono innamorata tendo ad idealizzare il mio ragazzo, con tutti i difetti che ha.
          Quando arrivo al punto di volerne cambiare qualcosa (dopo un po' di tempo) significa che purtroppo mi è passata la sbandata iniziale e i suoi difetti prevalgono sul fatto che sto bene con lui...

          Poi diciamoci la verità, molte volte il partner afferma: "Io sono fatto così non mi puoi cambiare" per puro egoismo e pigrizia personale.
          Potrebbe cambiare ma non vuole rinunciare a parte della sua libertà per far si che la relazione sia matura.
          Stare assieme significa rinunciare a molte cose, sia da una parte che dall'altra, e quasi nessuno è disposto a farlo.
          Io per esempio non andrei mai a vivere col mio ragazzo. Mi romperebbe troppo le scatole sul fatto che sono disordinata, pigra e sto in internet sino alle 4 del mattino a volte!!!
          Scherziamo?
          Da sola sto troppo bene


          Volevi il parere femminile eccolo qua

          Commenta


          • #6
            La questione va affrontata insieme alla naturale conseguenza.
            Dopo averti fatto pressioni psicologiche per plasmarti a suo piacimento, aver acceso il camino con la tua collezione di tex "tanto era carta vecchia", averti progressivamente allontanato dai tuoi amici che riteneva inadatti, comprato armadi di vestiti perchè tu assolutamente non avevi gusto...

            arriva la classica frase che preannuncia la tempesta finale "non sei più quello di cui mi ero innamorata"


            Provatevi a quel punto a rispondere "forse se ti facevi un piattino di razzi tuoi e non pretedevi di gestire la mia vita fino ai minimi particolari lo sarei ancora, cara"

            Commenta


            • #7
              cambiarti?

              allora per come la vedo io...:
              fase iniziale==> innamoramento ==> idealizzi il tuo amato/a
              fase intemedia ==> ti accorgi di come e' veramente ==> noti dei particolari che non ti piacciono ==> cerchi di plasmare il suo modo di essere (magari inconsciamente )
              fase finale ==> ..... non pensiamoci

              Il problema e' questo i difetti vengono a galla quando la passione e lo stordimento iniziale e' svanito.... e vediamo la persona per quello che e'... non per quello che vorremmo che fosse...
              Cercare di cambiare o meglio di plasmare il carattere della persona che ci sta accanto e' una cosa irrazionale e che capita a tutti...... sia per l'uomo che per la donna....

              Accettare l'altro per come e' non e' semplice...soprattutto quando la fase di innamoramente finisce inesorabilmente...

              Ciao

              Commenta


              • #8
                mmmmmmm

                MA KE DITEEEEEEEE??????? e mi riferisco alle donzelle......

                io prima di ave una storia con una tipa, la sondo il ogni centimetro quadrato del suo corpo, in ogni centrimetro cubo del suo cervello, in ogni centesimo di secondo le sue maniere di fare, gesticolare ecc ecc...........

                COSI CI DOVREBBE FARE ANKE LA DONNA!!!! INVECE NO! lei pensa chissa a ke!.....

                a me se piace una ragazza, MI PIACE.....
                tutte le ragazze ke ho avuto, mi son piaciute tutte, ma dico propio tutte, ma caiser!!!...... e' sempre stata una perdita per me.....

                questo mi fa' pensare che dopotutto non siamo solo noi uomini ke pensiamo al sesso ed alla trombata facile, od al catalogo di mille voci, con amori nati e morti kissa perke!?

                Commenta


                • #9
                  Le ragazze sono più istintive in genere partono da qlc che le piace particolarmente (e a cui nessun uomo sarà mai dato saperlo) e se lo trovano diventi l'uomo della loro vita
                  Passata la sbandata iniziale possono iniziare a vedere altri lati di te che magari possono piacerle già di meno et voilà la sbandata è passata come un temporale estivo
                  Ti sei mai domandato xchè la media dei fidanzamenti è così bassa?


                  Cmq uppo Arnis per il "topino"
                  Aboliscilo!

                  Commenta


                  • #10
                    Cerco di farlo anch'io spesso con le ragazze....nelle piccolezze...
                    A volte non lo fai per voler cambiare una persona...ma per migliorarla...
                    Perlomeno ci provi.....

                    Certo e' che le cose di cui parlo io sono banalita'
                    quando trovo una ragazza che prova a cambiarmi di carattere le dico ciao ciao pure io....

                    Quindi Uppo Raul... Per me hai i sintomi di S****s Neris Affamatis

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ma perke cercano di cambiarti!?!?

                      Originally posted by Raul il Fremen
                      ma succede anke agli altri o sono maledetto da qualke entita oscura?
                      la seconda kredo... =P
                      SKASKASKA

                      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                      Vi osservo...

                      http://www.oppositeforce.it

                      Commenta


                      • #12
                        Un consiglio devi fare il menefreghista, anche se e' difficile.
                        Esempio
                        Se ti va di uscire una sera e lei ti dice no..... Esci lo stesso
                        le ti dira' che esce con le sue amiche e andra' chissadove per farti ingelosire, a quel punto devi riuscire a essere forte e dirgli che esci lo stesso......
                        Concludendo se imposti la relazione con una ragazza in modo che sia lei a cercare te, sara' lei a cambiare NON TE

                        P.S.

                        Tutto questo funziona se lei e' veramente interessata (senno quando esce con le amiche ti cornifica subito ghghghghh)

                        Commenta


                        • #13
                          Bella teoria, ma farsi mettere le corna non è bello. Se non è che tu le metti a lei
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            vedo ke le donne hanno paura a discuterne e??

                            Commenta


                            • #15
                              Dark se ti mette le corna, sai che ragazza e' e la molli in tronco

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X